Scusate se rompo di nuovo con questi test canadesi… Allora ieri la linea del test era molto sbiadita ma stamani ho visto del muco e ho anticipato lo stick all’ora di pranzo e la linea inizia ad essere bella marcata. Pensavo anche di ripeterlo stasera. Secondo voi quando dovrei iniziare a coprire?
Visualizza messaggio citato
Io 9 po avevo il test ovulazione positivo è quello per me fu già un segnale …a 10 po test di gravidanza positivissimo quindi si…. Per me sei incinta.
Proprio qnd cala il picco significa che l ovetto è stato sganciato e se arrivano gli spermini o ci sono avviene la fecondazione
Maria io direi copri stasera ormai ci sei poi nei prossimi giorni fate qnd volete ...come si dice si è in ballo tocca ballare... così vediamo se sta pennuta si acciuffa
Ho riguardato le tue foto dei test di ovulazione… per me , non c’è dubbio, se stanno salendo così, la cicogna è arrivata! Ti consiglio il test domani e non oggi solo per una questione di prudenza, per non stare a impazzire su linee chiare che sono sicura uscirebbero già oggi
Prendi cmq un precoce.. Perché nn sei proprio nel ritardo.. Capisco i test ovulazione positivi che fanno ben sperare però escludiamo in ogni caso l ovulazione tardiva così... Dai forza!! 🤞🤞🤞