Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri di cuore Elisa!!! Io tuo messaggio da proprio una botta di autostima pazzesca a noi che facciamo mille calcoli e ci mettiamo tutte le speranze del mondo e da mesi non becchiamo niente π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ comunque auguroni
Si appunto lo penso anche io..vediamo se riesco..ritorniamo oggi a casa dopo 3 giorni fuori..quindi non saremo piΓΉ liberi e rilassati come in viaggio π spero di farcela, sto stressando mio marito mi sa π
Ciao Maria, io cercherei di coprire anche oggi per essere tranquilla. Domani mattina la faccina dovrebbe scomparirti quindi secondo me domani non vale molto
Sposa ho proprio scritto un commento prima. Ieri ho coperto, nn so se riesco a coprire anche oggi..tu perfetto dai che ci sei!!
Buongiorno, io ieri faccina fissa. Ho coperto sabato, domenica e ieri. Ieri sera doloretti alle ovaie e una perdita trasparente elastica..stamattina leggermente sempre doloretti alle ovaie. Secondo voi devo coprire anche oggi o posso saltare e coprire domani? Faccio un canadese per capire se ho giΓ ovulato?
Diciamo che era proprio inaspettato..il mese scorso sia io che mio marito purtroppo abbiamo avuto problemi di salute, io addirittura sono dovuta ricorrere a delle iniezioni di cortisone per i dolori che avevo. Quindi pensavo che il ritardo fosse dovuto proprio a quello... Abbiamo avuto un unico rapporto oltretutto non mirato e in un giorno non del tutto fertile quindi per me era scontato che il test fosse negativo, l'ho fatto giusto per togliermi l'ansia e dire -non sono incinta quindi Γ¨ solo questione di giorni e arriverΓ il ciclo- e invece ciao proprio.. π
Ma figurati Donatella scusa di che!!! π€£ Si segna picco e da dopo ovulazione appunto ho iniziato ad avere queste perdite trasparenti filanti scusa la specificazione π€¦π»ββοΈπβ¦
Perdonami ho letto male io. Non avevo letto che eri al 10 po. Pensavo fossero perdite di ovulazione. Mi sono persa un po' di messaggi. π€£π€£ Scusami!!
Ma se Γ¨ cosΓ¬ che segna questo picco al 10 po pure secondo me sei incinta. Io fino al giorno che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo avevo perdite trasparenti. Che ho ancora tuttora π€£ Io il primo test l ho fatto dopo 14 po ed una linea lieve giΓ si vedeva.