Visualizza messaggio citato
Okok perfetto. Adesso la butto sul ridere .. Ieri mio marito mi fa ma sbaglio o hai il seno piรน pieno e io subito con le antenne gli ho risposto โ ma che diciโ e lui giuro ๐๐๐ bhe me lo ha detto solo quando sono rimasta incinta del mio primo bimbo ๐๐๐๐ค๐ผ
Non considerarli da asciutti ma dopo il tempo indicato perchรฉ se รจ lieve รจ chiaro che poi da asciutta sembra una ghost..
Allora se riesci ad aspettare ok , intanto stai serena e al massimo fanne uno di ovulazione stasera non farei piรน canadesi di gravidanza
Giorgia ti consiglio clearblue digitale a me a 25pm mi dava incinta 1-2 xo i test canadesi mi davano la seconda linea si vedeva abbastanza ti mando foto. I due in alto li ho fatti a 25pm uno a distanza di 5 pm dall altro e poi subito il digitale mi ha confermato. Gli altri sn fatti a 27 e 29pm sempre piรน lieve infatti ho avuto biochimica.
Allora non le aspetto per il 25 giusto ?? Se continua a scurirsi รจ buon segno vediamo domani come รจ ๐ซถ๐ผ mi incrocio per te โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ
Ragazze scusate oggi sn a 22pm e ho fatto test lh cosa mai fatta prima del ciclo e mi รจ uscito cosรฌ che di solito a me esce cosรฌ quando sn in ovulazione. Credevo di vedere un test LH quasi bianco come esce di solito a fine ovulazione e invece cosรฌ. Non vuol dire niente vero? Nn faccio un test HCG xk aspetto il giorno 25 come due mesi fa k ho scoperto il positivo poi diventato biochimica.
Ora il problema รจ l ansia di queste 2 settimaneโฆvorrei solo non pensarci e stare piรน tranquilla possibile Si certo copri oggi e domani e ci sei anche tu!!
Buongiorno sposa, perfettoooo..adesso copri piรน che puoi ๐ Io alla fine coperto sabato, domenica, lunedรฌ e ieri sera..penso che ci sono per questo mese. Ora nn mi resta che attendere..
No Sabri sicurissima โฆ poi ho queste perdite da 10 giorni in continuo aumentoโฆ. Avevo fatto mese scorso un test il giorno stesso che doveva arrivare il ciclo e si la linea cโera ma non cosรฌ ecco
LH puรฒ salire un poโ prima del ciclo ma onestamente non cosรฌ, questi sono test proprio positivi, oggi la linea di sinistra รจ molto piรน marcata della destra. Per me easy home ha poca sensibilitร , io vedo unโombra , proverei con un altro test per toglierci ogni dubbio. A meno che veramente non stai ovulando ora ma se dici che sei sicura e sei precisaโฆ