Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Saggio Luglio 2022 Torino

Chi non le aspetta per marzo 2023🍀

Donatella, il 5 Febbraio 2023 alle 09:02

Pubblicato in Future mamme 2.926

Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼

2.926 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L hai fatta col nostro doc?lui ti ha detto di farla?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho fatto stamattina Isteroscopia e ho scoperto di avere una lieve Endometrite. Domani comincio antibiotico 😌 Qualcuna di voi ci è passata?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che arrivi presto ❤️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco....anche io ho paura di mettere sotto pressione mio marito. Lui mi dice sempre di stare tranquilla che arriverà.....però io non riesco. Non pensare....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già .. dai su positive ☺️☺️☺️🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto credo che dobbiamo ancora arrivare nel giorno giusto 😔
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda hai perfettamente ragione !!!
    Io con la mia prima gravidanza il mese che non ho dato peso a tutte queste cose e avendo avuto solo un rapporto perché poi ho dovuto curare delle infezioni ho scoperto appunto il mio positivo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catanzaro
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che gli stick di ovulazione vanno sempre fatti dopo pranzo... Nn con la prima urina del mattino... Cerca sempre di aver trattenuto la pipi per almeno 3 ore.. Io riesco sempre con la seconda pipi a farlo... Nn sono una che fa tcnta pipi al giorno ecco 😅
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi va perché no... Basta che nn sia forzato!! Purtroppo in tanto tempo ho capito che quelle volte che ho beccato la cicogna era frutto di rapporti nn meccanici... Mentre quelle volte che mi imponevo di coprire a forza restavo molto delusa... Sicuramente ha anche una valenza biologica scientifica questa cosa del tipo tempo di ricarica dei soldatini o quanto altro 🙄... Ma in ogni caso la prima regola è solo con piacere e divertimento 😝
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tra l’altro una domanda ho fatto test alle 10:30 il secondo quando sarebbe meglio rifarlo ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro 💕 io sto piazzando a giorni alterni faccio uno si e no l’ultimo rapporto avuto l’altro ieri e stasera cerco di piazzare ancora non so se vada bene …
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sei in ritardissimo... Dovresti esserci a breve... Nn mollare e continua a monitorare... Considera anche il fatto che può capitare un picco la sera quando magari hai sticcato la mattina o viceversa e spesso nn lo becchiamo... Ma noi nn ci fasciamo la testa prima di rompercela e continuamo con gli stick ☺️💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 pm e non ci sto capendo assolutamente nulla😭
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... A che pm sei?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem Gurda 😭Chi non le aspetta per marzo 2023🍀 1

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede, io uguale a te: stesso numero di tentativi e questa volta non so nemmeno quando ho ovulato perché avevo la testa altrove. Anche io non mi sfogo con nessuno nessuno in merito a questo argomento. Addirittura si può dire che nemmeno mio marito conosce fino in fondo i miei pensieri a riguardo, sia perché di carattere sono molto introversa e sia perché alla fine servirebbe solo a caricare anche lui di pressione: abbiamo rapporti liberi, ma per lui il ragionamento è "se arriva, bene, altrimenti sto bene anche così...come Dio vuole". Chissà magari anche lui in fondo lo desidera come me. Fatto sta che mi tengo questo desiderio dentro di me, e a volte è dura non condividerlo con qualcuno. Perciò questo forum, anche se virtualmente, ci aiuta Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo cercando il secondo... Il primo è arrivato dopo 2 anni e mezzo di tentativi. L'attesa estenuante era uno dei tanti motivi pe cui per 3 anni non ho neanche voluto parlare del secondo, proprio per non rimanerci male ogni mese... Ma adesso sono qui, facciamoci coraggio a vicenda Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io vado ad alti e bassi infatti sto andiamo in crisi 😅Chi non le aspetta per marzo 2023🍀 2

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposa, io le ho fatte un sacco di tempo fa, ero più piccolina e le odiavo. Mi stendevo su un asciugamano, ma avevo l'impressione che era più il liquido che usciva fuori che quello che entrava. Ma forse fanno effetto anche così. Effettivamente pensandoci forse è meglio nella doccia.

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daisy , infatti ieri è tornata praticamente a un valore bassissimo non capisco.
    Vedremo oggi non ci capisco molto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla dentro la doccia semplicemente perché dopo uscirà liquido ma semplicemente perché è appunto una lavanda quindi ci sta che fuoriesce importante inserire il tubicino interno
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho fatte. Ti consiglio di farla da stesa dentro la vasca così il liquido non esce tutto subito
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine il ciclo mi è arrivato con 6 gg di ritardo...adesso non le aspetto per il 30 marzo...tra poco si ricomincia❣️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...davvero è proprio così....speriamo che Trovi presto per entrambe!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta una volta sola e l avevo fatta stando lunga sul letto con degli asciugamani sotto. Sono stata così per parecchi minuti ma appena mi sono alzata del liquido è uscito e sono dovuta correre in bagno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che non tarderà ad arrivare.. l’importante è essere ben seguiti e potersi affidare a delle figure che ci riescano a dare una mano, a volte si tratta di sciocchezze che si risolvono Con poco o nel mio caso con stimolazioni ormonali, la prima volta ha funzionato e spero funzioni anche questa.. capisco benissimo però la frustrazione anche perché che sia la seconda gravidanza non cambia nulla, il desiderio di vedere quel positivo è uguale per il semplice motivo che nel cuore di noi mamme abbiamo già un posto per quel secondo bimbo che amiamo e ameremo esattamente come il primo.. forza e coraggio! Ce la faremo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora.. sei solo al GC12.. Da come si sta scurendo potrebbe essere picco nei prossimi giorni. A me di solito arriva il picco tra il girono 13 e il 16
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui il consiglio del ginecologo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, grazie 🥰 si infatti pensavo di farle sabato, il ginecologo invece ha detto lunedì. Ci penserò su. Vi terrò aggiornate grazie 💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2019 Avellino
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuno ha mai fatto una lavanda vaginale? La devo Fare stasera. Consigliatemi come farla.
    Va fatta in doccia? Dopo aver inserito il tubo il liquido esce? Aiutooooo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii lo so è che l’altra volta avevi 118 mi sembravano sempre basse per quello! Poi il ginecologo ha detto di farle lunedì, però io le volevo fare anche sabato
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede non c è nessuna figura patetica stiamo qui tutte con lo stesso obiettivo e motivazione...anche noi cerchiamo la seconda gravidanza e la prima arrivata subito ...noi stiamo cercando da qualche mese direi forse 3/4 mesi cercata ....perché tra mal di denti influenza era da escludere qualche mese ...qst mese non ho usato stick non so qnd ho ovulato ...notando il muco penso il 16 febbraio credo ...poi ci sono gli stick da gravidanza one step che danno dei falsi positivi linee ghost quindi non mi sto più cimentando in quei test...cosa che nel 2017 erano buonissimi quei test senza linee ghost...quindi sembra una beffa però c è da attendere ed essere serene quando vuole arriva sta pennuta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione