Visualizza messaggio citato
Ciao Sabrina io ho fatto tre cicli di clomid non ho mai sentito tanto male anzi e nn so se ero io ma lo tolleravo bene l unico effetto k mi dava erano fumane frequenti ma niente di piΓΉ e flusso di sangue del ciclo ancora piΓΉ breve del solito. Ho prodotto sempre 1 solo follicolo dominante anche prendendo doppia dose e fatto gonasi. Non focalizzarti su questo cerca di stare serena che lo stress fa molto.
Buongiorno ragazze, io sono un poβ βtristeβ.. ho finito il clomid ieri ma non ho assolutamente nessun dolore o fastidio ovarico.. lo scorso mese invece ho sentito chiaramente i follicoli crescere giΓ dal settimo giorno di ciclo.. spero non significhi nulla, ma ovviamente ho paura di non rispondere bene al farmaco e averlo preso a vuoto.. e siccome non Γ¨ leggero non vorrei prenderlo a oltranza senza motivo. MartedΓ¬ ho eco per monitorare la crescita follicolare e spero di sbagliarmiβ¦
No dopo quell'esame ha rifatto la pma ma lo stesso l'embrione nn Γ¨ rimasto attaccato anche se era sano e tutto xk avevano fatto l'analisi preimpianto.
Esatto, io non avevo nessun sintomo. Ho da anni spotting pre mestruale che tutti i ginecologi mi hanno definito come fisiologico ma a questo punto spero che si dovuto a questβinfiammazione e che con la cura Possa sparire. Tua sorella ha poi avuto gravidanze?
Ragazze una domanda, per curiositΓ a voi fanno lβecografia a 2d o 3d? Qui in Svizzera solo 2d ma poi sono stata da un doc a Napoli e me lβha fatta a 3d e abbiamo scoperto una lieve malformazione uterina, e mi chiedo se la fanno a 3d di prassi in italia. Grazie
Ciao Maria mia sorella l'ha avuta. Anche a lei avevano dato antibiotici insomma una cura da seguire poi ha rifatto l isteroscopia e hanno visto k era passata. Credo k sia una infiammazione k molte donne hanno senza accorgersene xk indolore.
Ti dico la veritΓ , ero un poβ ansiosa, ma non ho sentito nulla, solo un poβ di fastidio tipo dolori mestruali ma il tutto Γ¨ durato tre minuti π₯² mi ha dato antibiotico, spero di aver trovato la causa Anche dello spotting premestruale dato che il progesterone Γ¨ sempre stato ok. Chissa.