Ragazze una domanda…qualcuno dei vostri mariti ha usato come integratore genante o spergin forte? Quale mi consigliate? Avete qualche recensione? Da premettere che non ha fatto ancora nessun controllo ma volevo iniziare a fargli prendere qualcosa, tanto mi hanno detto che comunque non fanno male, anzi
Visualizza messaggio citato
Grazie e lo spero che capiti anche a tutte voi ☺️🥰 Sinceramente nulla che mi facesse pensare a una gravidanza, solo lunedì camminando avevo il fiatone che non mi succede mai e ieri sera facendo un po’ di attività mi girava la testa. Ma pensavo fosse stanchezza visto il periodo lavorativo… poi stanotte è brutto da dire la ho rimesso tutta notte sarà stato il fegato o le nausee vedremo come andrà. Domani devo andare a fare le beta
Ottimo ottimo sono veramente contenta è una gioia grande vedere quando qualcuna di noi riesce a beccare la cicogna...che sintomi hai avuto? Io qst mese non ho monitorato quindi in teoria non so ....ho vari sintomi ma gli associo al virus :-) voglio essere brava e attendere un eventuale ritardo
Ho avuto il test positivo di ovulazione del clearblue tappo Viola il 16/2 quindi penso entro i due giorni dopo. Abbiamo avuto però solo pochi rapporti che mio marito doveva fare un’esame, ma è bastato 😅😅
Anche a me nonostante non avessi un aborto alle spalle la ginecologa mi aveva riempita di integratori e progesterone nel primo trimestre.. non cardioaspirina ovviamente ma stai tranquilla, acido folico e progesterone li danno praticamente sempre e anche il magnesio
Si di solito è proprio per quello, e fa bene a darti sia progesterone che cardioaspirina, non perché debba andare male ma perché è meglio prevenire .. quindi assolutamente stai tranquilla e seguilo
Grazie ❤️ Posso chiedervi un consiglio, ho sentito il ginecologo e ovviamente mi ha detto di fare le beta e poi mi ha dato un sacco di farmaci. Prefolic 1/gg + Progeffik 200 ovuli 3/gg+ Cardioaspirina 100 1/gg + Meclon 16 mg 1/gg. Mi sono spaventata per tutte queste cose… dite che sarà per l’aborto che ho avuto?
Sinceramente lunedì ero andata fuori studio X lavoro e camminando tanto avevo un po’ il fiatone, ieri che ho fatto attività mi girava un po’ la testa, non mi capita mai! e X il resto nulla che me lo faceva pensare 😅 stanotte invece l’ho passata in bianca, non so se X le nausee e perché non ho digerito
Io sono sicura di aver ovulato il 15 mattina, perché ho avuto fitte fortissime.. se si conta dal 15 o dopo il 15 non lo so..ma si, più o meno credo che ero al 12 po. Poi fatto la sera.
Sicuramente sì perché avevo riniziato a fare attività fisica e ci pensavo nel giusto e poi sabato quando sono andata dal ginecologo mi aveva detto di iniziare con il clomid. E poi non avevo anche molte aspettive facendolo pochissimo. Spero solo che vada tutto bene 🌈🙏🏻🙏🏻
Ciao ragazze. Come state? Vi leggo sempre anche se non scrivo più... Oggi sono a 39 PM. Chi mi conosce sa che ho avuto sempre cicli super regolari, a parte lo scorso mese che mi sono venute a 34 pm, causa malattia.
Ho paura. Non so per certo quando ho ovulato perché poi ho smesso di sticcare. Ho avuto alcune perdite tipiche da ovulazione ( mai avute) intorno a San Valentino. Peccato che quella settimana ho coperto poco e nulla. Ho fatto un test one step 2 giorni fa, (12po?)di pomeriggio, e mi ha dato negativo. Se fossi incinta sarebbe stato positivo. Ho paura. Ho paura ad andare in bagno, ho paura a rifare un test con la prima urina. Ho paura che ci sia qualcosa che non va nel mio corpo visto che a 39 pm non ci sono mai arrivata nella mia vita. Massimo sempre 30 e solo lo scorso mese 34, ma perché ho avuto febbre alta e ci può stare. Io sto bene. Ogni tanto percepisco delle fitte da ciclo o dolori proprio premestruali, ma poi passano. Ogni tanto ho avuto mal di testa.. ed il tipico brufolo è sempre presente. Insomma, nessun sintomo particolare o diverso dagli scorsi mesi. Solo questo ciclo infinito