Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻

Blueberry, il 20 Febbraio 2024 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 758

Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ciao a tutte!
Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚

CALENDARIO

...

23

24 Leowynn

25 Elestefano - Marzia

26

27

28

29

30 Lally

Positivi ☺️ Valeria - Cami

758 Risposte

• Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io questo mese ho iniziato con i test di ovulazione però non voglio sapere niente del post ovulazione 😅
    Infatti mi sono segnata per il 15 ma un po' a caso perché non voglio neanche guardare quando mi dovrebbero venire per non star lì in ansia ad aspettare (e mio marito che scalpita più di me) 😄
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho veramente ovulato questo mese è andata perché non abbiamo avuto rapporti in questi giorni 😕
    Comunque essendo il primo mese di test io continuo con gli stick per capirmi meglio 😊
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa dell’aver rapporti a caso a me non funziona perché da dopo il parto sento quando avviene l’ovulazione al massimo sbaglio di un giorno ed è tutto molto regolare. per cui la testa sa comunque e fa comunque calcoli 😂 Quello che evito ora è star lì a pensare ai sintomi o quanto è post ovulazione. tipo oggi non lo so se non apro l’app, semplicemente sto solo tenendo il conto dei 10 gg con progesterone che mi ha detto la gine ovviamente per prenderlo e stop.
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami89 anche mio marito subito non ne voleva sapere, poi l’ho convinto che mio figlio aveva 18 mesi scorsa estate ma non voleva saperne prima di Gennaio 2024, alla fine ho insistito e siamo partiti con la ricerca a novembre 2023 che aveva due anni esatti. il mese prossimo andrà a fare lo spermiogramma perché il risultato è che non voglio attendere un anno di “dubbi”. se avessimo iniziato prima avrei preso tutto più alla leggera senza controlli. è che a me il ciclo è arrivato il mese dopo il parto (ovulavo già) e la prima gravidanza subito, quindi lui aveva il terrore di averlo troppo presto😅 🤦🏻‍♀️ io non li voglio distanti perché è un ricominciare per noi e inoltre dopo sarebbero su due strade lontane loro, però secondo me nella fascia dai 3 ai 4 sarebbe un ottimo fratello maggiore, è molto dolce e secondo mi aiuterebbe molto perché ci seghe ovunque e ci imita ☺️
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh hai fatto bene allora ancora è presto! ha senso farne due al giorno quando inizia almeno ad essere alto altrimenti è uno spreco inutile di stick😅 io ho una stitichezza assurda con il progesterone 😱
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai Ovulato , anche a me sto mese basso lh
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻 1
    Mi è venuto così!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia come dici tu! fortuna o destino... chissà!per la mia prima gravidanza è andata così ...è stato tutto un po' strano, un so che di misterioso e magico! il mio ciclo poi da dopo il parto si è regolarizzato molto, conosco meglio il mio corpo...quindi magari a sto giro sarà diverso !
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è questione di fissarsi o meno è questione di fortuna o di altro!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basso quanto??
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te !anche io secondo figlio, ma non riesco a prenderla alla leggera , anche se dovrei ! abbiamo aspettato che mio figlio compisse 3 anni , prima di cercare il secondo ... lui fino a 2 anni aveva tantissimi risvegli e mio marito non ne voleva sapere ...ora la situazione è cambiata ... speriamo !!!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi , ma non mi voglio fissare ...per il primo sono rimasta incinta dopo 6 tentativi falliti, e in quei mesi ero sempre a calcolare i giorni. poi mi sono stufata ,ho buttato via tutto e sono rimasta incinta ,e ancora oggi non ho ben chiaro quando ho concepito ... ora che ho ripreso la ricerca vorrei rimanere più tranquilla ...io ho solo una paura ...Che ho lasciato passare troppo tempo prima di riprovarci ...mio figli ha appena fatto 3 anni , e forse dovevamo provarci prima ....va beh pazienza ...vediamo come andrà sta volta !
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 marzo. Speriamo bene 🙏🏼🍀
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene!

Per quando ti dovrebbero arrivare? Così ti inserisco nel calendario Smiley smile

• Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cami!

Buona ricerca Smiley smile

• Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah credo di no. Il muco è ancora quello denso e più scuro rispetto a quello fertile ed avendo in genere un ciclo di almeno 30 giorni mi aspetto l'ovulazione circa tra una settimana quindi non credo di aver ancora ovulato.

Il test LH che ho fatto ieri sera era ancora basso.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Mi unisco anche io, seppur con assai poche speranze. Il mio ciclo generalmente è di 28 giorni, ma questo mese facendo gli stick e osservando il muco dovrei aver ovulato tardi e quindi non abbiamo coperto precisamente, ma non importa.
    Stiamo cercando la seconda gravidanza, senza impegno, né fretta. Abbiamo una bimba che compie oggi 10 mesi, nata prematura (ero una mamma di maggio 23, poi diventata aprile 23).
    Dovrei non aspettarle per l'8 marzo.

Felice ricerca a tutte voi ❤

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Oggi primo giorno di picco, abbiamo coperto la notte tra giovedì e venerdì, penso anche oggi e domani...per fortuna i miei picchi sono sempre di weekend più o meno 🤣
    È il 6 mese di ricerca
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo abbiamo appena ripreso la ricerca quindi è il primo mese di tentativi seri...
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaa!!!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io non le aspetto per il 5/03compleanno di mio marito. ho un bimbo che ha appena compiuto 3 anni e mi auguro arrivi un fratellino o sorellina! da quando hai iniziato a cercare il secondo figlio ? incrociamo le dita...un abbraccio!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ! ho iniziato la ricerca questo mese! ho già un bimbo di 3 anni e spero di riuscire presto a dargli un fratellino o una sorellina ! 😊
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh sembra tu abbia ovulato nella notte del 17, però è strano che a mezzanotte era ancora basso neanche alto e poi la mattina alle 10 già avevi ovulato ed era pure già risceso, a me non è mai successo in 10 ore di avere da basso a picco e ovulare pure, in genere alto per un giorno, picco per almeno 24 ore se non 30 e poi ovulazione e poi piano piano riscende, per cui almeno 3 giorni sta alto. tutto velocissimo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me ,ho perso il momento! Ma sarà stato lo stesso giorno però
    Non potevo fare diversamente perché a pranzo ho bevuto , dopo pranzo ho urinato e non ho più bevuto e trattenuto l'urina x 2h e feci test , comunque ho avuto la certezza dell ovulazione! A te come va?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai Ovulato??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No senza flash
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok oscilla ancora, no vabbè si vede che è presto fai stasera!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze, io ultimamente non sto seguendo molto il forum, e sto in un certo senso abituandomi all'idea che potrei non riuscirci mai. Adesso mi sento molto più in pace con tutta la situazione in generale. Ho piacere comunque di segnarmi nel gruppo: la mia data è il 10 marzo. Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻 2
    È venuto così e poi (forse sbagliando) non l'ho fatto alla sera.
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blueberry come è uscito poi lo stick ieri?
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho mai fatto senza bicchiere, però c’è scritto che si può fare. alla peggio comunque tardo pomeriggio ne farai un altro quindi riesci a capire 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione