Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻

Blueberry, il 20 Febbraio 2024 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 758

Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ciao a tutte!
Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚


CALENDARIO

...

23

24 Leowynn

25 Elestefano - Marzia

26

27

28

29

30 Lally


Positivi ☺️ Valeria - Cami

758 Risposte

  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Marta tendenzialmente sono precisi. Ci sono mesi in cui l'ovulazione si sposta
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che possa sbagliare il clearblue perché è il primo mese che lo uso..?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Stamattina ho fatto test ovulazione e mi ha dato faccina fissa.. ma può essere anche solo dopo un giorno di lampeggiante..?🤷🏼‍♀️ Anche perché io non ho i solito sintomi, poi sono al 13 pm, di solito ovulo al 17-18..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami! Eh dai vediamo😊 lo spero anche per te💪🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I cicli anovulatori sono più brevi o più lunghi del normale e senza fase luteale.
    Oppure perdite da impianto?
    O ti sembrano proprio mestruazioni?
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! non è detto sai? una mia amica per il primo ci aveva mezzo 7 mesi, mentre il secondo e arrivato al primo tentativo...quindi secondo me, va a fortuna ! sii positiva ! anche mio figlio ha fatto 3 anni a dicembre ...Spero di avere presto il mio positivo !!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo dire che non è che lo noto o non lo noto che hai ovulato,😊 La mia era solo una frase per spiegare la fase luteale in assenza (in caso) di ovulazione. Può succedere tutto nel corpo umano ma spero tu abbia ovulato e che sia andata bene questo mese😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, cosa intendi che hai sensazione del ciclo che sta per arrivare? Hai delle perdite? Come sono? Le cose potrebbero essere che hai avuto un ciclo anavulatorio e quindi il ciclo si presenta molto in anticipo (le avvisagli di ciclo senza ovulazione è un ciclo molto breve con comparsa di mestruazioni in largo anticipo o al contrario molto in ritardo). Oppure se hai effettivamente ovulato il 18 potrebbero essere perdite da impianto….
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito, e da cosa non si nota?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non si nota, non è una domanda. Era per dire che se fosse uno di quei mesi che non hai ovulato non tenere conto della fase luteale perche quella viene post ovulazione e in caso di mancata ovulazione non ha un conteggio normale.


    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da alcuni mesi che assumo farmaci , lh è più basso ! AnChe secondo me ho Ovulato il 18!ecco perché queste schiariture mi insospettiscono
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dagli stick sembra di si, che hai ovulato il 18/02, però la linea dovrebbe essere uguale o più scura di quella di controllo, poi non so se anche gl altri mesi, se hai provato, gli stick ti davano l’ovulazione con questa intensità..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo! Abbiamo un bimbo che ad Ottobre farà 3 anni😊 questo è il quarto mese mirato, più due a caso.. vediamo! Per il primo ci abbiamo messo sette mesi e ho come il presentimento che sta volta ci vorrà di più…
    Comunque non so bene per quando, ho un ciclo ballerino e poi devo prendere il progesterone🙄
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da cosa si nota che non ho ovulato?? È una domanda l tua!?????
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sempre durato 3 GG max! Quindi io ho Ovulato il 15° GG? Oggi dovrei essere a 7 dpo'
    Di solito ho ovulazione il 13° GG!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele se non hai ovulato, non tenere conto della fase luteale. In genere queste avvisaglie da ciclo quanto prima del ciclo le hai?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il ciclo a inizio febbraio ti è durato solo 3 giorni..? Comunque l’antibiotico sfasa tanto, a gennaio l’ho preso anch io e l’ovulazione mi è arrivata in ritardo di 10 giorni…
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho una fase luteale di 14 GG è molto presto per il ciclo, boh
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma come mai arriva già il ciclo? È prestissimo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse Ele non hai ovulato? Può capitare alcuni mesi
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze help , allora sto mese ho preso antibiotico, ho monitorato con stik lh , ma non sto capendo, dopo l'urina poco fa ho notato come se il ciclo mi stia arrivando ( credo) chi mi aiuta a capire? Non si capisce quando ho ovulatoChi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻 1

    Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻 2

    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta!
    Da quanto tempo cercate? È il primo figlio?
    Quando ti dovrebbero venire? Così ti aggiungo al calendario 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooo😊 io questo mese ho preso i test della clearblue tappo viola per l’ovulazione, spero solo per questo mese visti i soldi😅🙈 almeno da capire se quando ho male è giorno di ovulazione o no.. i one step non riesco a farne durante la giornata e quindi sono inutili per me.
    Da oggi mi da faccina lampeggiante, dovrei ovulare giovedì o venerdì in teoria, vedremo🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si maschio anche noi, il papà vorrebbe tanto la femmina. lui è un terremoto però un bimbo molto dolce. dice pochissime parole ancora, ma con i bimbi interagisce volentieri con i giochi. vedo che preferisce quelli almeno di un anno in più o anche più grandi non so perché 😂
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami prendo progesterone perché a 8 giorni post ovulazione inizio a sanguinare🤦🏻‍♀️ sempre stata cosi, tranne appunto quando rimasi incinta. va bene, non va bene non lo so, alla fine lo sto prendendo più che altro perché l’utero sembra “svuotarsi” con difficoltà, 5 giorni di spotting+ 4/5 mestruazioni flusso leggero, quindi l’idea è che il progesterone mi induca contrazioni più forti alle mestruazioni e quindi io riesca a ripulirmi meglio per vedere se così scompare anche lo spotting. nel frattempo mi è stato detto di cercare comunque una gravidanza. io ho appena compiuto 32 anni, ma mio marito ha molti anni di differenza per questo mettiamo le mani avanti. inoltre 7 anni fa fece delle analisi in cui il testosterone risultò basso e gli consigliarono terapia con stimolazioni. lo spermiogramma ci servirà a capire se la prima gravidanza è stata una botta di oppure se dobbiamo solo continuare a provare, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me blueberry puoi star tranquilla sta oscillando e ha fatto così anche a me, soprattutto ha oscillato a Gennaio. il picco quando c’è se fai due test al giorno lo vedi eccome , io l’ho visto più volte. poi ognuno è diverso ma non si vede un trend di innalzamento, hai solo uno stick leggermente più alto rispetto agli altri ma sempre comunque basso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq tu monitora e ti renderai conto...
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si si in quel caso si, io avevo messo il 15 perché le mie app prevedevano ovulazione per l'1 marzo.
    Di fatto non so se ho ovulato o meno perché quello stick un po' più alto degli altri era il primo in assoluto che facevo quindi booooh. Io sto andando avanti ma per ora sono tutti bassi (oggi il più basso di tutti).
    Vediamo se andando avanti torna ad alzarsi 🤷
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu maschietto ? il mio è un patatone e mi chiede una sorellina!❤️
    però per me è indifferente,lui per me è il mio principe 💙
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! posso chiederti come mai prendi progesterone? comunque, da novembre sono veramente pochi tentativi, quindi vai serena ! io per il primo ci ho messo 7 mesi, mi sono sembrati tantissimi....ma quando è arrivato è passata tutta la frustrazione! anche io sono molto più regolare da dopo il parto... l'unica cosa è che ho 34 anni, non più giovanissima! quindi temo che a questo giro ci vorrà un po' di più ...ma voglio pensare che prima o poi arriverà!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai ovulato il 23 febbraio non dovresti aspettarle all incirca per il 7 marzo..il 15 è troppo in là direi 😅
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si continua
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione