Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Visualizza messaggio citato
I cicli anovulatori sono piΓΉ brevi o piΓΉ lunghi del normale e senza fase luteale. Oppure perdite da impianto? O ti sembrano proprio mestruazioni?
Ciao Marta! non Γ¨ detto sai? una mia amica per il primo ci aveva mezzo 7 mesi, mentre il secondo e arrivato al primo tentativo...quindi secondo me, va a fortuna ! sii positiva ! anche mio figlio ha fatto 3 anni a dicembre ...Spero di avere presto il mio positivo !!!
Volevo dire che non Γ¨ che lo noto o non lo noto che hai ovulato,π La mia era solo una frase per spiegare la fase luteale in assenza (in caso) di ovulazione. PuΓ² succedere tutto nel corpo umano ma spero tu abbia ovulato e che sia andata bene questo meseπ
Ciao Ela, cosa intendi che hai sensazione del ciclo che sta per arrivare? Hai delle perdite? Come sono? Le cose potrebbero essere che hai avuto un ciclo anavulatorio e quindi il ciclo si presenta molto in anticipo (le avvisagli di ciclo senza ovulazione Γ¨ un ciclo molto breve con comparsa di mestruazioni in largo anticipo o al contrario molto in ritardo). Oppure se hai effettivamente ovulato il 18 potrebbero essere perdite da impiantoβ¦.
No no non si nota, non Γ¨ una domanda. Era per dire che se fosse uno di quei mesi che non hai ovulato non tenere conto della fase luteale perche quella viene post ovulazione e in caso di mancata ovulazione non ha un conteggio normale.
Dagli stick sembra di si, che hai ovulato il 18/02, perΓ² la linea dovrebbe essere uguale o piΓΉ scura di quella di controllo, poi non so se anche gl altri mesi, se hai provato, gli stick ti davano lβovulazione con questa intensitΓ ..
Ciaoo! Abbiamo un bimbo che ad Ottobre farΓ 3 anniπ questo Γ¨ il quarto mese mirato, piΓΉ due a caso.. vediamo! Per il primo ci abbiamo messo sette mesi e ho come il presentimento che sta volta ci vorrΓ di piΓΉβ¦ Comunque non so bene per quando, ho un ciclo ballerino e poi devo prendere il progesteroneπ
Si sempre durato 3 GG max! Quindi io ho Ovulato il 15Β° GG? Oggi dovrei essere a 7 dpo' Di solito ho ovulazione il 13Β° GG!
Ele se non hai ovulato, non tenere conto della fase luteale. In genere queste avvisaglie da ciclo quanto prima del ciclo le hai?
Ma il ciclo a inizio febbraio ti Γ¨ durato solo 3 giorni..? Comunque lβantibiotico sfasa tanto, a gennaio lβho preso anch io e lβovulazione mi Γ¨ arrivata in ritardo di 10 giorniβ¦
Ragazze help , allora sto mese ho preso antibiotico, ho monitorato con stik lh , ma non sto capendo, dopo l'urina poco fa ho notato come se il ciclo mi stia arrivando ( credo) chi mi aiuta a capire? Non si capisce quando ho ovulato
Buongiornoooπ io questo mese ho preso i test della clearblue tappo viola per lβovulazione, spero solo per questo mese visti i soldiπ π almeno da capire se quando ho male Γ¨ giorno di ovulazione o no.. i one step non riesco a farne durante la giornata e quindi sono inutili per me. Da oggi mi da faccina lampeggiante, dovrei ovulare giovedΓ¬ o venerdΓ¬ in teoria, vedremoπ€·πΌββοΈ
Secondo me blueberry puoi star tranquilla sta oscillando e ha fatto cosΓ¬ anche a me, soprattutto ha oscillato a Gennaio. il picco quando cβΓ¨ se fai due test al giorno lo vedi eccome , io lβho visto piΓΉ volte. poi ognuno Γ¨ diverso ma non si vede un trend di innalzamento, hai solo uno stick leggermente piΓΉ alto rispetto agli altri ma sempre comunque basso.
Anche tu maschietto ? il mio Γ¨ un patatone e mi chiede una sorellina!β€οΈ perΓ² per me Γ¨ indifferente,lui per me Γ¨ il mio principe π
Ciao! posso chiederti come mai prendi progesterone? comunque, da novembre sono veramente pochi tentativi, quindi vai serena ! io per il primo ci ho messo 7 mesi, mi sono sembrati tantissimi....ma quando Γ¨ arrivato Γ¨ passata tutta la frustrazione! anche io sono molto piΓΉ regolare da dopo il parto... l'unica cosa Γ¨ che ho 34 anni, non piΓΉ giovanissima! quindi temo che a questo giro ci vorrΓ un po' di piΓΉ ...ma voglio pensare che prima o poi arriverΓ !