Ciao a tutte! Per noi questo sarร il quarto mese di tentativi e inizierรฒ ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene ๐ CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi โบ๏ธ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarร il quarto mese di tentativi e inizierรฒ ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene ๐
Ragazze mi sa che il clearblue aveva ragione๐ ho cominciato da un paio dโore ad avere fastidi e mi sa che stasera avrรฒ lโapice del dolore๐ abbiamo coperto ieri pomeriggio, secondo voi domani a pranzo รจ troppo tardi..?
Visualizza messaggio citato
Ciao Cami. Avevo perdite e dolori da ciclo, sono andato in ps e li con eco hanno constato che il cuoricino si era fermato. Ti ringrazio per la vicinanza โค๏ธ
Ciao Ele! potrebbero si essere perdite da impianto ...poi io non ci capisco nulla di stick, ma sapevo che quando si rimane incinta, lo stick di ovulazione segna positivo! incrocio le dita per te! ๐ค
Io ragazze non li ho mai fatti con cosรฌ tanta attenzione nel senso che quando mi trovo li faccio, appena sveglia generalmente e alla sera (prima di avere la prima bimba), ma senza badare a quanto bevevo o da quanto non avevo fatto la pipรฌ. Utilizzo gli Easy Home e devo dire che mi sono sempre trovata bene e nel caso della prima gravidanza sono stati precisissimi
Ti capisco perchรฉ anche io soffro il non bere e il non fare pipรฌ perรฒ ti posso garantire che poi ti abitui. Allโinizio era molto faticoso ma il secondo mese di utilizzo รจ andata meglio. Comunque ti consiglio di coprire sia ora sia quando solitamente ovuli per sicurezza altrimenti rischi di perdere il mese.
Secondo me รจ successa la stessa cosa.. Perchรจ il muco ce l'ho ma da troppi pochi giorni rispetto al solito, non combacia con i sintomi che ho sempre, quindi non mi fido. Ho provato i one step, ma durante la giornata non riesco a farli, piรน che altro non riesco a non andare in bagno e non bere per due ore Quindi l'unica รจ farli la mattina appena sveglia ma quelli non posso farli, allora ho ripiegato sui clearblue
Secondo me potrebbe essere, le perdite da impianto in genere sono 7-14 giorni post ovulazione e sono molto meno abbondanti del ciclo e di colore diverso quindi non rosso vivo!
Ciao Marta, a me รจ successo 3 volte che i clearblu mi hanno dato faccina fissa ma non era vero. Praticamente mi era comparsa la fissa e non avevo ne muco ne i classici doloretti che sono comparsi qualche giorno dopo. Praticamente mi รจ comparso il picco 5/6 gg prima dellโovulazione. Quindi non ti fidare ciecamente. Io ora utilizzo i One step e mi trovo decisivamente meglioโฆ.
Dici?? Non so se posso inviare foto , stanotte le ho trovate sulla mutandina! Poi ho urinato , pulendomi niente! Ora niente! Vedremo fino a domani! Se posso postarla la allego la foto
Forse non รจ chiaro ! Ho scritto nei precedenti messaggi, che la temperatura basale Era alta, e quindi ovulazione accertata! Su questo รจ chiaro ecco perchรฉ non capivo delle macchie di ieri!!!