Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚
Visualizza messaggio citato
Io generalmente ho un ciclo di 28 giorni con ovulazione il 14esimo. Ho monitorato con stick l'ovulazione che però dovrebbe essere avvenuta tardi tardi, il 21esimo giorno pm, oggi sono a 26 pm, 5 po, per cui dovrei aspettarle più o meno per l'8. Ma ho già sintomi...
Ragazze volevo chiedervi una cosa, forse un po’ stupida🙈 Dovrei aver ovulato lunedì o martedì, secondo voi domenica posso andare alle terme..?😅 non dovrebbero esserci controindicazioni
Secondo me se non riesci e lo fai anche direttamente tardo pomeriggio/sera non credo cambi per qualche ora, se si alza lo trovi ancora alto, altrimenti significa che sta oscillando ancora. quando è alto/picco ha senso 2 al giorno
Oh no 😔 Eh purtroppo ho sentito che tante volte prendere antibiotici può sballare l'ovulazione. Aggiorno il calendario allora 😊
Si si sta alzando 🤩 Domani infatti devo trovare di nuovo il modo di farlo a lavoro e sarà più difficile perché rispetto a oggi sono in stanza con una mia collega 🙈
Sono easy home giusto ? van letti entro 5 minuti per cui terrei il primo! anche io ho notato che se lo lascio lì e passo dopo 30 minuti che so è più scura (non quando è quasi nulla ma se e rosina passa a rosa più scuro).
Si si quello lo faccio perché li fotografo sempre nella stessa stanza con lo stesso foglio di sfondo e la stessa luce 😄 Tranne quelli che faccio al lavoro ma anche lì cerco di replicare le stesse condizioni. Anche io terrei il primo valore ma volevo una conferma 😊
Ragazze ho un dubbio, ho fatto un test verso le 19, ho caricato la foto dopo 7 minuti e mi dava valore 0.59. Poi ho lasciato un attimo là il test e adesso riguardandolo (sono passati circa 20 minuti da quando l'ho fatto) la linea si era scurita quindi ho provato a caricare un'altra foto ed è uscito 0.75. Secondo voi devo tenere il primo valore perché questo è fatto dopo troppi minuti?
Ciao ragazze io non le aspetto per il 23…chissà se dopo quasi un anno d mezzo di tentativi sarà la volta buona….in caso contrario credo che a breve ci rivolgeremo ad un centro per fare la fivet! In bocca al lupo a tutte 🍀
Ciao Angela, secondo me avete coperto benissimo! Però considera che il giorno di picco non corrisponde al giorno dell'ovulazione (mi sembra tu abbia voluto scrivere questo). Più probabilmente l'ovulazione avviene il giorno del picco.
Io vorrei aspettare qualche tentativo a chiedere di rifare un terzo spermiogramma ...negli anni ne ha fatti 2, e l'ultimo era anche migliorato ... speriamo 🤞
Speriamo Cami 🤞🏻 in questo momento ne ho mille in testa vedremo, marzo e aprile saranno tremendi 😅 intanto vediamo gli esami e poi in base semi valuterà. magari è anche solo un problema risolvibile con le stimolazioni se è solo testosterone basso senza apparente causa perché non l’han mai capita