Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Visualizza messaggio citato
Ah quindi non dice 10 febbraio dice i giorni???Ti ringrazio tantissimo si davvero sto facendo confusione e che davvero non capisco ne i test e ne l'app ora piano piano mi sta diventando tutto chiaro,ah quindi GC sono giorni??
Si io tendenzialmente ho un ciclo regolare, normalmente dura 28 giorni , a volte capita che sia 27 o 29 o 30, ma non oltre. mi sono regolarizzata molto di piΓΉ dopo il primo parto ....penso che perΓ² ci dovremo impegnare di piΓΉ ...4 rapporti al mese sono un po pochi ! non Γ¨ facile perΓ² con la stanchezza , il bimbo , gli impegni e il lavoro ...vedremo ...vada come vada β€οΈ
Ciao Ragazze come state ? non le aspetto per il 5 marzo , ma ho la sensazione che a questo tentativo (secondo, per secondo figlio) non sia andata. e ci ho riflettuto molto in questi giorni...non posso permettermi e non voglio compromettere la mia salute mentale per stare dietro a questo obiettivo . credo che il corpo per favorire il concepimento debba essere rilassato. Ho deciso che me la prendo easy per qualche mese e nel caso dopo l'estate se ancora non succede nulla vedremo ...niente test di ovulazione (non so nemmeno come funzionano) niente di niente ...solo rapporti free... così fino a luglio /agosto ...poi si vedrà ...non vi nego che mi piacerebbe averlo quest anno ,.così con il mio primo figlio ci saranno 4 anni di differenza ...però pazienza ...vada come vada ...in bocca al lupo ragazze !!! un abbraccio
Lucia ascolta stai sbagliando a leggere lβappβ¦.non ovuli con il ciclo, lβapp ti sta dicendo che il tuo picco di fertilitΓ Γ¨ tra il decimo e il dodicesimo giorno di cicloβ¦ovvero dai 10 ai 12 giorni contando dal primo giorno di mestruazioni. Tu hai avuto il ciclo il 6 febbraio quindi il tuo picco di fertilitΓ Γ¨ intorno al 15/16/17 febbraio (piΓΉ o meno come rilevato dai tuoi test).
Se hai avuto il picco il 14 hai ovulato il 15 o 16 e ci sta con i tempi se oggi hai avuto ciclo. In quanto la fase luteale dura (in genere) 14 giorni.
Γ semplice, se hai fase luteale di 13gg come scritto hai ovulato il 17 febbraio (ci potrebbe stare se hai avuto picco il 15 febbraio). Ricordati che si ovula entro 24/48h max dal picco. Ricordati che anche se hai rapporti i giorni giusti le probabilitΓ di un positivo sono basse per ogni ciclo.
E stato sempre cosΓ¬ giΓ da ragazza non ho mai sanguinano tanto,il terzo giorno sono giΓ marroni ,io ho la beta talessemia minor ho mancanza di sangue cioΓ¨ ne ho poco, oggi e arrivato il ciclo me l'ho sentivo,non ci sto capendo nulla nemmeno le app azzeccano quando ovulo oppure avevo l'ovulazione Solo oggi mentre ho messo.che e arrivato il ciclo mi dice che picco era il 10,11,12,ricordo che 11 abbiamo avuto rapporto, 12 e 13 niente,poi 14,15,16 rapporto e basta,possibile che nessuno di questi giorni e servito??π€£π€£π€£π€£
Ti capisco bene. Non Γ¨ mai piacevole vederle arrivare. Ah ok, chiedevo piΓΉ per informazione. Lβimportante che ti ha detto che va bene. Anche a me effettivamente sono die giorni di ciclo vero e proprio e tre giorni di perdite minori. Buona fortuna π e tanta serenitΓ