Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻

Blueberry, il 20 Febbraio 2024 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 758

Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ciao a tutte!
Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚


CALENDARIO

...

23

24 Leowynn

25 Elestefano - Marzia

26

27

28

29

30 Lally


Positivi ☺️ Valeria - Cami

758 Risposte

  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Valeria 😍😍
    Va bene aspetto ad inserirti tra i positivi, nel frattempo tienici aggiornate 😊
    Sai già quando andare a fare le beta?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, con coito interrotto..: avevo anche messo la spirale ma l ho tolta perché il ciclo era diventato emorragico ….
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, in questo mese avete avuto rapporti non protetti? Se si dovresti fare un test per capire se c’è una gravidanza in corso o no. Se non avete avuto rapporti non protetti aspetta qualche giorno per vedere cosa succede, se magari arriva…se poi il test è negativo e il ciclo non arriva prova a sentire la/il ginecologo per capire se serve fare approfondimenti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    Volevo un vostro parere su ciò che mi sta accadendo…
    Sono mamma già due due bimbe e non cerchiamo il 3 figlio, quindi aspettavo il ciclo ieri.. pensavo fosse già arrivato Sabato sera perché ho avuto una perdita rossa, accompagnata dai classici dolori da ciclo, dopodiché nulla, solo un po’ di spotting scuro. non mi era mai capitato così… ok un po’ di perdite prima del flusso vero e proprio ma ancora oggi non è partito nulla e io non ho più alcun dolore.da ieri non metto più neanche l assorbente.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse alle altre 😅😅 però dai siamo qui e ci proviamo lo stesso
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli non si sa mai, a volte i miracoli succedono quando meno ce lo aspettiamo 🍀🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo 4 anni ormai la vivo in tranquillità 😑😑😑 credo che la pma solamente mi porterà questo dono ma nel frattempo provo naturalmente quasi senza speranza😅😅 però ci proviamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora mi auguro che non arrivano per 27/28🍀🍀🍀🍀tieni duro c'è la faremo
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh cara mia se lo sapevo non stavo qua. Anche risolvendo il problema della tiroide non è scontato che accada.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a te cosa hanno detto di preciso?Xké non rimani incinta??Io dovrei fare anke controllare mio marito🤪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ragazze ancora sono abbastanza incredula, infatti attenderò le beta nel sangue per rilassarmi un po'.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stitichezza da qualche giorno, credo per aumento progesterone. Perdite bianche e senso di bagnato continuo. Da ieri sera anche dolore al seno.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria! Auguri🥰
    Che sintomi strani avevi se posso chiederti, e da 9 po..?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il digitale con seconda urina.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Valeriaaaaa....tanti auguri! 🥳🥰
    Ma hai fatto quello con la croce o quello digitale? Con la prima urina del mattino?Io invece ad 8 po più o meno ho avuto una sensazione di spilli al seno, ma ho paura di fare test e di rimanerci male 😕
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze
    Io ho fatto un clearblue digitale a 9 po perché avevo degli strani sintomi, molta stitichezza, brufoli e da ieri sera anche dolore al seno.

    È uscito positivo, domani andrò a fare le beta. Sono sinceramente molto agitata, ma anche felice.

    Preferisco non essere inserita tra i positivi almeno sino a esito analisi, grazie 😘

    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri sera avevo l'addome teso e una sensazione strana, quasi di febbre ...stamattina tutto passato... è da due settimane che ogni tanto ho episodi di giramenti di testa e affanno ... se non mi passa andrò a fare degli esami ! Spero non siano siano sintomi di attacchi di ansia ! anche se non mi sento sotto stress....boh ....
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare sto, ma non per la ricerca della gravidanza 😔 io ho smesso con il progesterone e anche io penso mi stiano arrivando perché sento dolorini oggi ma non credevo molto in febbraio, abbiamo avuto solo due rapporti e mio marito aveva appena passato la febbre a 38
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lis, mi hai tirato su il morale! io in queste settimane mi sento strana, però sono certa che nei prossimi giorni mi si presenterà il ciclo. tu come stai ?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io prima di fare altri esami approfonditi, dovrei convinvere mio marito a fare i suoi controlli. Quando abbiamo scoperto i miei valori non ottimali non ha voluto fare controlli, cullandosi sul fatto che non era successo a causa dei miei valori. Lui è un fatalista del cavolo, dice che se deve succedere, succede. Poi con quei tre test positivi mi ero illusa che qualcosa era successo e che quindi lui non aveva problemi evidenti. Però se passeranno ancora molti mesi, dovrà convincersi, altrimenti è inutile che io mi faccio conrollare di tutto e lui no. Altrimenti gettiamo la spugna entrambi e sia quello che sia (che non sarebbe molto remota come possibilità Smiley ups ).

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bhé quello.che dice l'app non ci azzecca mai xké mi arriva o troppo prima il ciclo o troppo tardi,mi arriva dinuovo tra 28 giorni o 27,26 come 29,l,app dice il.28 marzo dinuovo mo capita così 2 volte al mese🤣🤣che palle
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei giovane tu,bhé si devono passare per lo meno 6 mesi noi abbiamo iniziato a ottobre ,a dicembre e gennaio diciamo che rapporti c'è ne sono stati pochi influenzati tra lavoro stress si sa😁😁😁appena passa il ciclo prendo appuntamento per una visita,da domani inizio il test ovulazione speriamo bene,tu devi fare esami?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo il prossimo, l'app che utilizzi dovrebbe darti una stima di quando dovrebbe di nuovo venirti il ciclo 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è già arrivato il 2 marzo il ciclo🥲
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, se mi dici quando ti dovrebbero arrivare ti aggiungo al calendario 😊
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io compio 33 anni a maggio. Vabbè ma comunque non è detto, certo che hai comunque possibilità di averne anche a questa età e oltre. È più un ragionamento che si fa in linea generale per non perdere tempo più che altro. Io so che come ragionamento generico alcuni gine aspettano un anno di tentativi, ridotti a 6 mesi per chi ha più di 40 anni, ma semplicemente per evitare di perdere mesi eventualmente si debba aggiustare qualcosa non perché significa che debba avere per forza problemi a concepire. Buone cose 🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara molto gentile😘 ,non so quanti anni tu abbia?? dai puoi farcela sono convinta,io ho compiuto 43 anni a febbraio,credevo che avevo i genitori come mia nonna paterna che ha fatto mio papà a 44 anni l'ultimo degli 8 figli,invece così non è peccato,bhé vediamo cosa mi diranno a me i medici se devo aspettare almeno un anno oppure per l'età faranno qualcosa non saprei
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i prossimi 2 mesi credo continueró con il progesterone in modo da eliminare lo spotting e poi se continuerà ad essere presente dopo l’interruzione dell’assunzione di progesterone ne riparleró con la ginecologa
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questo momento ho troppo la testa su mio figlio, spero almeno che lo spermiogramma prossima settimana sia buono o comunque una cosa risolvibile perché sarebbe un’altra bella botta e non ne abbiamo bisogno😔
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami 4 rapporti vanno benissimo se nella settimana giusta! noi riusciamo con massimo 3 quella settimana e se deve arrivare va piú che bene! l’importante non siano quando l’ovulazione ê gia passata o troppo presto, ma altrimenti siete giá bravissimi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto GC = giorno del ciclo (es. 10GC vuol dire 10giorni dopo il primo giorno di mestruazione. Se hai avuto il primo giorno di mestruazione il 6 febbraio il 10 GC corrisponde al 16 febbraio). Se ci pensi l’app è I test più o meno combaciano, forse il test si è positivizzato il 14 quindi potresti aver ovulato il 15 ma non avendo fatto più stick difficile capirlo. Inoltre ricordati sempre che se anche vedi il picco non è detto che ovuli quindi l’ incognita c’è sempre.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Primo tentativo pma andato male 🥰 riparto con un mese con rapporti mirati grazie ai monitoraggi e poi tentiamo di nuovo pma se non dovesse andare ancora 😀 non le aspetto per fine mese 27/28 ma in ogni caso avrò l’ovulazione certa con la ginecologa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione