Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Visualizza messaggio citato
Ciao Lucia, so che Γ¨ brutto lo stesso, ma da ottobre/novembre non Γ¨ tanto, quindi non devi allarmarti. Piuttosto hai le mestruazioni per due giorni, per il tuo ginecologo va bene?
Ciao! Ma i testi di ovulazione che hai utilizzato sono gli easy@home? Probabilmente avresti dovuto fare dei test anche il 15 che vedo che non ne hai caricati. Hai un ciclo corto?
Ciao noi e da ottobre/novembre che stiamo provando ma mi arriva sempre il.ciclo,ho comprato i test ovulazione scorso mese Coperto quel giorno anke giorni successivi,ora sta per arrivare il ciclo me lo sento,ieri provato con un test ed Γ¨ negativo quindi sono scoppiata in un pianto totale,non capisco quando ovulo,ho fatto il test al nono giorno dal.ciclo e secondo me andava fatto anche prima,io ho un ciclo che dura 2 giorni bho non ho la pallida idea se questi testi sono affidabili o no ,sto andando in paranoiaπ€£π€£π€£
Dal picco di solito l'ovulazione Γ¨ 24/36 ore dopo. Ma non Γ¨ una scienza. GiΓ dal picco si puΓ² considerare la fertilitΓ ππ€
Ah dici? Io non so bene come funzioni π Allora dici meglio un rapporto domani mattina? Altrimenti pensavo verso ora di pranzo..
Ciao, si, Γ¨ picco! Lβapp perΓ² te lo individua come tale solo dopo aver fatto altri test e confermato che i valori si abbassano e restano bassi βΊοΈ
Io tutti i giorni non riesco, più che altro perchè sennò con il passare dei mesi sembra un lavoro/obbligo, e anche mio marito poi si sente sottopressione..
Eh il problema Γ¨ che mio marito a farlo tutti i giorni si sente di eiaculare un po' meno nei giorni successivi quindi vorrei comunque non farlo per troppi giorni di fila π