Visualizza messaggio citato
Cmq se ho capito bene parlate di test hcg... Ma è un test riguardato dopo che ha superato i minuti di attesa specificati nel bugiardino ?
Sisi ho capito... ed io volevo proprio dirti che ci sta che ieri era bianco e oggi inizia a colorarsi.... quando non le aspetto??? in realtà per il 4.... ma ho avuto una doppia ovulazione accertata da eco e adesso non lo so.... boooo....
Franci c'è sempre un momento in cui prima è bianco e poi si colora.....🤣... ripetilo domani ....
io invece continuo ad avere fitte e perdite bianche acquose......bah....
È quello su sangue...pungi il dito e riempi il test con le gocce di sangue...o positivo o negativo, senza se e senza ma! 🤞🏼 Si può fare già dal 7/8 po quindi domani saprò la verità!
Ieri sera ho avuto una fitta all ovaio sinistro molto forte e poi stanotte mal di schiena, due cose insolite che m hanno fatto azzardare questo test. Comunque domattina farò il first to know che è sicuro al 100% xkè il pomeriggio ho una visita x cui devo saperlo...🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao cara mi dispiace ma io non vedo nulla. Forse però è la foto..ma a 10 giorni di ritardo doveva essere bella evidente. Perché non provi direttamente a fare le beta?
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato stamattina si vede ancora quindi forse non e una ghost... ma a 10 giorni doveva essere più scura