Visualizza messaggio citato
Certo che c è auguriiiiii🥳
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze voi cosa dite??? C’è la seconda linea? Oggi sono al 1 giorno di ritardo... ho appena fatto il canadese... domani comprerò un test più affidabile!!!! Grazie
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Staremo a vedere!!!! A me aveva detto prova a prenderlo x due mesi d poi ci risentiamo con gli esami del sangue
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate pensavo di essere nel topic di dicembre..❤❤ Auguri ai nuovi positivi🥰🥰🥰🥰😍😍😍
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi "pseudo" 2po... Mi fa molto pensare il muco esagerato che ho avuto 8 giorni fa', la perdita di sangue di lunedì..e il fatto che ho dolori simili mestruali.. mah... Più dici che non ci vuoi pensare, più il corpo invia segnali nuovi 🤨🤨🤨
Ok la vedo, ma quanto ti dava di lh? L hai misurato con Femometer? La mia è leggermente più scusa della tua ma non così evidente come il picco...
Dipende quanto è scura la linea a me era successo che si era rialzato ma poi mi arrivato il ciclo se riesco ti mando la foto guarda quello con lo stick
Può succedere che si alzi in prossimità del ciclo. Per quanto riguarda una gravidanza la linea deve essere uguale o più scura di quella di controllo. In quel caso puoi pensare di essere in dolce attesa.
Mi dispiace molto per il tuo sconforto, considera che il ginecologo mi aveva detto che per rivederci avrei dovuto assumere l'inofert combi minimo per sei mesi, quindi non demordere, vedrai che questo mese o non arriveranno e sarà una gioia, o arriveranno prima e significherà che l'inofert sta facendo effetto!!!🤞🤞🤞
Ragazze x curiosità ho fatto un test di ovulazione a 3 gg dal ciclo e L lh è in rialzo, è normale che succeda in prossimità delle mestruazioni o può voler dire altro? 🤞🏼 Help me
Che meraviglia questo mese.... quest'anno in tante salteranno le vacanze sarà l'estate più bella della vostra vitaaaaaaaaaaaa auguro a tutte una splendida gravidanza... LANCIATECI PIUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mamma mia quanti positivi queste meseeeee
Che meraviglia!!!!! Speriamo vada così anche dicembre.. personalmente non so se potrò riprendere. Ma mi auguro che non si faccia attendere troppo.
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho un po' di tosse a via del freddo stamattina come tossisco ho male al basso ventre... sento come se mi tirasse tutto... mah qualcuno ha avuto questi sintomi...
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gina, sono un pò nella tua stessa situazione...quando si arriva a provarci è perchè lo si vuole già da tempo! e quindi i mesi a volte sembrano anni...ora anche io spero in un bel regalo di Natale...
Si infatti ho preso anche io OneStep, ci sono anche 5 test di gravidanza nel pacchetto. Questo sarà il primo mese che li utilizzerò, speriamo bene 😊🤞