Visualizza messaggio citato
Tranquilla ci vuole un po’ io sono 15 mesi vedrai che presto realizzeremo il nostro desiderio
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho solo il seno gonfissimo... e anche sensazione di bagnato... la sera ho una leggera nausea... sabato se non arriva farò un altro test di gravidanza perché il ritardo e consistente...
Da sabato fino a lunedì ho avuto dolori da ciclo poi sono spariti dolore al seno ancora adesso e la sensazione di bagnato da sabato e ancora oggi c è. Non so che pensare. Da quando ci stiamo provando questo è il primo ritardo
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace... io ho fatto un test al primo giorno di ritardo e mi sembrava di vedere una linea quasi impercettibile...ma per paura di illudermi non ho più fatto test ho paura di un negativo... ma non ho sintomi premestruali.... tu che sintomi hai
Probabilmente dal 12/13 po' già si potrebbe vedere qualcosa ma, dipende tutto da quando hai ovulato e se sai di quanto è la tua fase luteale.
Tanti auguri per i nuovi positivi ❤️ Questo gruppo mi ricorda tanto il “chi non le aspetta per maggio 2019” dove sarò una mamma di gennaio 2020.. proprio quel mese ci sono stati tantissimi positivi come in questo gruppo 🥰
Noi 3... io ho due fibromi e un polipetto...ha detta delle gine (perché ne ho viste due nel giro di 3 mesi per essere tranquilla )non impediscono per ora una gravidanza...però qua non si vede nulla.. Una ciste sull ovaia?
Ciao bella ,mai. Realtà non tanto ,per me è tantissimo ma quando dico che vi provo da mesi tutto rispondono “ma non è niente ... Io mi sono sposata ad agosto e già mi immaginavo un Natale con il pancione... La pancia c’è ma dentro non c’è nulla 😪In più ho scoperto di avere due fibromi ,e un piccolissimo polipetto che per il momento non interferiscono con un eventuale gravidanza ,però ci sono🙏Voi da quanto cercate?
5 mesi... Ma per me così sono già tanti.. Io ho una ciste è devo vedere cosa fare.. Ho una visita a Roma.. Ma ci speravo lo stesso invece niente 😢 tu da quanto provi?
Già che cavolo 😪non pensavo fosse così difficile ,a breve farò controlli approfonditi sia io che mio marito...perché se ci dovesse essere qualche problemino meglio mettersi dietro a risolverlo subito !🙏 Da quanto provate?
Come t capisco tesoro oggi il mio morale è sprofondato sempre peggio sto 😭ho solo tanta paura ogni mese è sempre più difficile
Tesoro anche io come te sono molto preoccupata...temo di non riuscirci mai ed è la cosa che più di ogni altra al mondo desideriamo. Non dobbiamo perdere la speranza anche se è difficile.
Buongiorno per quando non le aspetti?
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo prendo da un mese... il ginecologo me lo ha dato per il ciclo irregolare ma nn posso ancora dare una valutazione ! I miei cicli sono 40/45 giorni.. lunghissimi😭 il mese scorso 45... questo mese penso piu o meno.. ho ovulato il 15/16 novembre oggi dovrei essere al 13 po.. aspetterò la prossima settimana x rifare il test 😔 sono piena di sconforto in questi giorni..
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Evviva Valentina!!!! Super felice per te!
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze ancora niente ciclo e niente sintomi...
Si vede benissimo, anche senza il negativo e vederla così presto è stupendo!!!!
Tantissimi auguri, novembre è un mese ricco di doni❤️❤️❤️
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso l’app Femometer, ma anche senza l’app riesci comunque ad accorgerti da sola se sei vicina al picco o meno ☺️
Da quanto lo prendi??
Ovviamente con un risultato così...direi bene!!🤩 A parte tutto, seriamente, il primo mese di assunzione mi sentivo un po' sballata, ho avuto anche un ciclo un po' strano con successive perdite di sangue e muco per qualche giorno (perdona la finezza, ma così, nel caso accadesse anche a te sai che non sei la prima).Il mese dopo ho percepito più muco fertile...anche se io non usando Stick non ho la certezza dell'ovulazione, ma mi sono proprio accorta della presenza di muco filante...ero più "bagnata" insomma, mentre prima lo ero molto meno, a volte non lo vedevo nemmeno!Adesso sto continuando ad assumerlo perché il ginecologo ha detto che aiuta perché tiene sotto controllo l'insulina il cui "sbalzo" (per dirla male) può essere una concausa di aborto.Se hai altri dubbi chiedi, sono qui❣️