Buon giorno ragazze anche se non è ancora arrivato sto cavolo di ciclo so per certo tra 2gg arriverà... Brufoli mal di testa giorni prima come sempre dolori da ciclo e temperatura in calo.. Quindi ormai quella piccola speranza che avevo nel cuore è svanita.. Sono così triste.. Chissà quanto lunga sarà la mia attesa ed io già non ho le forze d aspettare ancora... Sono molto abbattuta peexhe la paura è sempre più grande... Non userò più nulla come andrà vedremo. Un abbraccio a tutte con i positivi 💕.. e quelle come me che attendono questa gioia ❤️🍀
Ragazze buonasera, questo mese ormai è andato e per dicembre volevo monitorare con gli stick anche io, cosa mi consigliate di acquistare? Su amazin ho visto "femometer" 50 stick a 9,99€.. sono buoni? Ma se volessi evitare la spedizione.. mi converrebbe prenderli in farmacia?
Visualizza messaggio citato
Bisogna solo essere felice come ho già detto tante volte... Non sempre può piovere prima o poi arriva l'arcobaleno e non sempre le cose vanno male quindi..... 😍😍😍😍😊
Visualizza messaggio citato
A me non le ha fatte fare, mi ha detto solo che devo chiamarlo dopo il 15 dicembre per andare alla prima eco e di chiamarlo solo se ho qualcosa di anomalo. Speriamo in bene, fammi sapere per la beta!