Io ho ovulato il 9/11, credo sia davvero troppo presto per i sintomi! Aspettiamo fiduciose... Detto questo incrociamo le dita e speriamo in un fine mese con i fiocchi
Ciao Simoo! Ma in realtà penso di aver ovulato sabato 9, quindi è troppo presto per avere qualunque tipo di sintomo. Ho un ciclo regolare e mi fa proprio malino/fastidio l'ovaia quando ovulo quindi al momento non sto usando stick o robe varie. Di fatto, abbiamo cominciato a cercare da questo mese, è la prima volta che ho rapporti nei giorni fertili quindi staremo a vedere!
Visualizza messaggio citato
Tu prova sempre a fare un test one step blu prima del ritardo... Ti schiarisce un po' le idee... Magari un vitaminico di supporto può aiutare... Chi nn ha patologie importanti come le mie consiglio sicuramente multicentrum premamma... È comoleto e ha pure l acido folico... Aiuta fidati ☺️
Buongiorno a tutte! Io dovrei essere al 4po oggi, in teoria ovulazione il 21, rapporti piazzati (16/19/20/23),spero di aver coperto bene 😅 ieri sera avevo sensazione di stanchezza, brividi, dolori diffusi sia nel basso ventre che nella schiena e questa mattina lo stesso e in più sonnolenza continua mi addormenterei anche in piedi. Perdite che continuano ad essere trasparenti ma un mix tra albume/liquide non so che pensare 😕
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa mi è partito l'sms, dicevo po post ovulazione mentre pm post mestruazione... Tranquilla ho capito anche io leggendo i topic. Se hai il ciclo devi ovulare anche se non lo vedi concretamente ma c'è.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie giorgia comunque no non lo so 🤷♀️
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Post ovulazione mentre pm post mestruzia
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che significa po? Non so quando ho l ovulazione perché non ho muco e due app mi dicono giorni completamente diversi... non credo nemmeno di aver ovulato boh sono incompetente , comunque non le aspetto per il 22... addirittura l app flo mi dice domani picco! Dal mese prossimo prendo la tb
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cerca di monitorare la temperatura, a che po sei?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sabato e stanotte mi sono svegliata dal troppo freddo, addirittura sono corsa a prendere la felpa, stamattina ero convinta che si fossero abbassate le temperature invece 19 gradi come ieri! Cosi ho pensato forse ho la febbre e 37. Ma adesso sto bene non credo sia collegato ad un eventuale gravidanza anche perché è presto x avere sintomi
Ragazze premetto di aver iniziato la ricerca cn molta tranquillità.. l’ansia e le paranoie mi sono venute al 5 tentativo andato male, al mio fianco spunta gente incinta ovunque e tutti ke ci mettono meno di 3 mesi per rimanere incinta 🤷🏻♀️
Grande Dionigia! Complimenti, sono contenta per te!
E per tutte le ragazze con i nuovi positivi! Daje tutta!!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Eleonora Come ti senti???? Sintomiii??? Ansiee??? Io sto un po’ agitata sto mese perché il ginecologo non è riuscito a vedere l ovulazione e il mese prossimo dovrei iniziare una cura un po’ pesante sta cosa mi ha messo agitazione e credo che sto mese non ho speranze
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ed ho avuto rapporti il 28-29
Tu stai a riposo.. e vedrai andrà tutto bene❤️ Ti auguro una serenissima gravidanza🍀🍀🍀😘😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe essere, questo mese inizierò anche io con gli stick chissà mi aiutano un po', secondo me questo mese ho sbagliato I giorni dell'uvulazione, ho ovulato molto prima perché anche il ciclo mi è arrivato 4 giorni prima. Mi dovevano arrivare il 14 e affidandomi a Flo ho avuto ra
Tu dici?? io non mi sento di averla beccata questo mese... ma spero tanto... più passano i mesi e più divento negativa mi preoccupo e mi domando xke ci mette cosi tanto ad arrivare... ho 25 anni e un ciclo regolare, pensavo fosse piu facile ma non è stato cosi a quanto pare... al 7 tentativo sono arrivata
Magari c è stato un tentativo nn andato in porto.... Io ho fatto il test molto prima... One step blu... Quando sentivo spilli e seno gonfio
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggevo gli altri sintomi che hai avuto e per due mesi di seguito prima del ciclo anche io ho avuto spilli alle ovaie (mai avuti prima), uno di questi mesi con un ritardo di 5 giorni ma con test negativo.
30 anni entrambi... E io con ovaie policistiche... Infatti ora ho un ansia di perderlo che nn potete immaginare... Ne ho già perso uno ad agosto... 😢
I brividi di freddo sono un sintomo,lo hanno riportato molte ragazze in attesa. Sono veramente contenta... Goditi questo test 😘😘