Visualizza messaggio citato
Ahahhahha hah ma certo belle mie... Sono sempre qui e se nn vi rispondo scrivetemi in privato sulla bacheca... Che appena posso vi risp... Nn vi abbandono e voi nn abbandonate me ❤️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però non abbandonarci, almeno fino a fine mese scriviciiiioo♥️La tua presenza è stata davvero divertente, albero compreso
A giorni alterni nel periodo fertile... Se guardi la foto che ho pubblicato poco fa degli stick considera che li ho piazzati la sera del 30 e la mattina dell 1.....e basta 😂
Questo è stato il mese con meno rapporti in assoluto... Pochi e mirati... Pensare che vuoi.. Ci pensi cmq... Ma nn ho avuto la fissazione delle gambe per aria... Il cuscino sotto il sedere... Tutt cavolate
Eh ci proviamo dionì ci proviamo... Rapporti a gironi alterni o tt i gironi del periodo fertile? Da quanto inseguivi la pennuta?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma tutte le ragazze che aspettano come me il ciclo il 22 ci. Sono???? Come state???
Ma sii... La speranza nn deve morire mai ❤️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sto mese ci hai pensato? Cioè quando dicono che la mente incide è vero? Comunque secondo me ti dovresti solo godere il momento ed essere positiva♥️♥️♥️
2 gg prima... E considera che al 9po feci il blu one step ed era quasi positivo ricordi??
Ciclo diciamo regolare... Ogni mese arrivava... Tra i 30 e i 35 gg... Solo un mese di 40 per un ovulazione tardiva
Oh quanti bei positivi stamane!!! Sarà l estate di San Martino a portare questo vento di positività!! Ordunque dove sono le pennute che ho già pronta la falciatrice!?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello😍😍 sono troppo felice per te😍
Mamma mia sono felice per te😍😍speriamo tutto bene dai incrociii🍀🍀 ma a quanto l' hai fatto di anticipo il test? Eri irregolare con il ciclo?così almeno posso sperare pure io 💪🙈
Siiiiiii.... Li ho scritti poco fa i sintomi... Però se posso dire una cosa che nn ho ancora scritto è che questo mese ho avuto solo 2 rapporti... Ma proprio mirati... Quindi gli stick mi hanno aiutato tantissimo Questo è stato il mio andamento
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriiiiiiii bellezzaaaaaa😍😍😍😍😍😍te lo meriti proprio sto positivo 😍😍😍😍🎁🎁🎁🎁🌲🌲🌲🌲
Allora io nn ho beccato il picco ora vi allego le foto...
Zero nausee... Poco poco di gonfiore il seno... E la cosa più fastidiosa sono state le fitte alle ovaie... Spilli tipo... Un po' di sonnolenza improvvisa... Mi ricordo giornate di sete eccessiva... E brividi di freddo... Ritardo ancora nulla... Perché l ho fatto prima di 2 gg... Ma i sintomi sono partiti dal 9po