Aaah 😣😣 sono combattuta che cavolooo... Non ho avuto picco,non so il mio ciclo quando arriverà mai,però il seno e le ovaia mi pizzicano da due giorni ...io bhooo😣😣😣😣😣(disperata 😫😭😭😭sopportatemi❤)
Oggi i dolori alle ovaie sono andati sempre più diminuendo..ora zero assoluto. Ho una stizza a fare un test domani che non avete idea.. temo un altro negativo..anche voi siete sempre combattute tra emozioni contrastanti?
Visualizza messaggio citato
Secondo voi ragazze quelli blu di gravidanza quanto sono affidabili? Nel senso sono molto sensibili a rivelare il risultato cioè è precoce come risultato o risulta solo dopo il ritardo?
Se il ciclo ritardera' direi di sì.
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona sera ragazze, esiti arrivati nel pomeriggio non buoni: Beta <1,20. Ho sentito il gine e mi ha detto che fin quando non arriva il ciclo la speranza è l'ultima a morire 🙈 Se non arrivano ancora dovrò ripetere il test in settimana 😞🍀
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma secondo te c'è possibilità di concepimento con ovulazione così tardiva nel caso?
Tamy puoi provare anche con u Confidelle che è molto sensibile!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
No secondo me era positivo. Solo che magari appunto non essendo ancora nel ritardo la linea era leggera.. ma tipo oggi secondo me sarà più colorata
Buonasera ragazze, oggi proprio giornataccia. Le perdite bianche che in genere ho dal 9po e che mi accompagnano fino al ciclo, oggi 6po si sono già presentate 😭 me lo sentivo che era una giornata di m.....
Guarda clearblu è infallibile dal giorno del ritardo.. Ma questi one step sembrano anche abbastanza sensibili... Tra qualche giorno ti so dire se mi hanno preso in giro ieri oppure no... 😅
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo te qual è il test più sensibile?
Ancora prestino per me... Nonostante quell ombra sul test ieri oggi sono sicura di aspettare per non prendere un bel portone in faccia... Dopodomani azzardo un test precoce... 🤞🤞🤞🤞
Per come è alto l lh di oggi e se davvero sono beta e nn lh allora mi sa che puoi pure fare il test in giornata... Prendi il clearblu doppio in parafarmacia.... Così lo fai domani e dopodomani 😂🤞
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che dovrò farlo dopo domani mattina perché non ho test a casa 😣 e non ho modo di andarci a prenderlo dopo
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie anch'io incrocio tanto per tutte voi 💝
Mmmmm è proprio strano sto lh sempre alto però... Bhu... Dai domani mattina aggiornaci 🤞😘🙏
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non ho le ovaie policistiche.. ho fatto proprio A maggio l'ecografia trasvaginale e mi hanno detto che è tutto nella norma.. che può essere una cosa genetica..
Hai l ovaie policistiche??? 🙄🤔
Cmq compri con un rapporto appena puoi... Massimo domani mattina... Domani mattina con la prima pipi fai sto test di gravidanza e ti cacci il dubbio... Se è negativo hai sicuro ovulato di nuovo... Capita tranquilla... L unico inconveniente è che ti ritarda di un po' il ciclo...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani provo a comprarlo. Uff che ansia