Visualizza messaggio citato
Io credo tra oggi e domani o ieri e oggi... da mercoledì /giovedì supergiu che li faccio continuamente.. Questo mese è andata così 😥😥 L ho sempre beccato..Ma nel frattempo ho fatto lo stesso i compitini 😍😍E continuerò 💪💪💪
Shhhhhhh ancora nn diciamo nullaaaaa.... Io nn sono molto ottimista anche perché nn ho sintomi schiaccianti... Soprattutto oggi... Fino a ieri tanto dolore al seno... Brividi da congelamento.... Mi tiravano le ovaie quasi a sentire un bruciore.... Oggi invece sono convinta che mi arrivi il ciclo... Bho... 🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Anche io ho ordinato i One step! Me ne sono arrivati a casa 50+ 10 test di gravidanza! Ma ancora non li ho usati sinceramente...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah scusa..... Comunque non posso aiutarti perché io non uso i test....😔
buongiornooooo a Tutte... Aiutatemi a capire vi prego 😓😓I primi due sono di ieri (Non è ancora il picco )Il terzo è di poco fa...È possibile che l'ho perso il picco ?????
Ragazze sto usando test ovulazione cler blu.. Nel pacchetto ne sono rimasti 6.. Ancora non c'è ka faccina fissa.. Forse ho iniziato presto..se per domani salto a farlo va bene lo stesso? Aiutatemi a capire
I dolori ci sono tutti...da ieri sera anche spotting...e nnt anche questo tentativo è fallito 😔nonostante sia "solo" il 4° tentativo (di cui 1 con stick) sono giù 😓
Allora che sia una mail speciale x te 💓
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nuuu.. preferisco non monitorare niente e fare l'amore come sempre ❤️ e se deve arrivare.. Non vediamo l'ora 💘🍀 posso dirti però che è anomalo per me un ritardo, però c'è anche da considerare che questo mese di ottobre è stato un po' complesso per via di molte preoccupazioni esterne. Spero comunque che nel pomeriggio mi diano belle notizie, anzi il PC perché aspetto l'esito online 🤣
Bello!!! Io qst anno non so se posso farlo ho un killer di cucciolo di spitz che m ha già mangiato 5 porte, un piede d tavolo ed un armadio a ponte... L albero che ho acquistato l anno scorso non vorrei rovinarlo, non m fido di lui!! 😭
Ciao Dionigia.. Ho visto il tuo test... Auguri x me è pure positivo! Da Quanto provavi... Che metodo hai usato qst mese... Io vado x il 5 tentativo
Ciao non ho seguito molto la chat in qst periodo di ciclo... Ma avevi monitorato l ovulazione? Magari avevi ovulato tardi quindi il ritardo è normale.. Prendi tb?