Visualizza messaggio citato
Anche io irregolare va dai 28 ai 35 giorni quindi anche il ritardo x me non e un segno ..Dai incrociamo le dita non si sa mai ke sia il mese giusto !! 😊
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii aspettiamo con ansia🥰
Dolorini alle ovaie si,vanno e vengono... ma guarda ho ciclo irregolare,dovevano venirmi venerdi 8 ..ma ti ripeto me le aspetto in qualsiasi momento!!
X quando non le aspetti ?? Io di solito anche ho i soliti dolorini che mi avvisano x questo al dolore al seno non do peso ..xò le ovaglie si sono fatte sentire molto già da inizio mese
Buongiorno ragazze ! Sono a -2 dal ciclo e a parte i dolori alle ovaglie che ho già da 2 sett ieri sera ha iniziato il seno ! In seguito allo spotting del 30 ottobre penso di aver ovulato nei giorni seguenti, incrociamo le dita 🍀.. Voi come state a sintomi ??
Ora io sono a lavoro ma appena arrivò a casa ne faccio uno ovulazione anche xkè ho solo stasera a disposizione mio marito...domani parte x lavoro e torna giovedì...non vorrei perdere anche quest occasione 🤞🏼 Dai dai💪🏼
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Roby sono con te ♥️ Dammi un bel positivo ♥️
Buongiorno ragazze Le mie perdite di muco leggermente rosa sono finite. (Solo quando mi asciugavo) Le ho avute solo ieri per qualche ora, almeno io me ne sono accorta nel pm e oggi non ho nulla. Sono a 8po in teoria e il ciclo mi dovrebbe arrivare fra 6 giorni
Ma siii !!!! Io mi sto appigliando al fatto che avendo ovulato al 21p.m magari tra fecondazione e impianto era precoce per la rilevazione dell'hgc!!!🍀🍀🍀🍀🍀 Chissà
Non demoralizzarti !!! Non lo sto facendo io che ieri 12 p.o mi sono beccata un bel negativo😡... finché non le vedo arrivare,io ci spero🍀 lo devi fare anche tu !!!
Ma al 6po è troppo presto Marialaura... Almeno al 10 po senti qlks.. Io conosco bene il mio corpo e ieri mi sentivo diversa... Ma già oggi nn sento nulla...solo al primo giorno di ritardo avremo il verdetto... Prima è inutile fasciarsi la testa 🤞🍀🤞🍀🤞🎁🙏
Dionigia riprova a caricare la fotoooo! Se é colorato invece é buon segno..dovrebbe aumentare nei prossimi giorni 🍀 Io oggi mi sento molto giù..non ho niente che mi faccia sperare bene e sento di non avercela fatta 😢 mi sento sbagliata.. Oggi 6po nessun segnale e lunga attesa ancora
Non era scuro il mio!!! Te lo ricordi??? Ve lho messo apposta... ne ho fatto uno il gg dopo del positivo per farvi vedere che non si positivizzano se non dopo l'effettivo ritardo!!
Visualizza messaggio citato  Ecco qua.. Ci sono riuscita a inoltrare la foto... Data l ombra nell hcg ieri oggi me l aspettavo più scuro il verde.. Ma nn ho altri test blu... Arrivano domani col corriere... Speriamo bene 🤞🍀
Buondi.... Nn avevo test di gravidanza e ho fatto uno di ovulazione ma non mi lascia ben sperare.... Nn so perché nn fa inoltrare la foto mannaia...
Neanche in un altro topic ci sono riuscita.... Vabe... In ogni caso me lo sarei aspettato più scuro... 😢
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno il primo gg di ciclo il 26 / 10 ultimo l'1/11. L'app mi dice che il 21/11 mi torneranno. I rapporti avvenuti il 3-6-8-10 che dite vanno bene i giorni in cui abbiamo provato a concepire ? Mi date un consiglio please?