Visualizza messaggio citato
Ma certo che puoi sperarci 🤞🏼 Tuo marito che dice? Non vedo L ora di leggere il risultato delle tue beta oggi pomeriggio...attendiamo con ansia ma ancora piedi per terra ok? 😘
Macché illudendo!!! È verissimo!!!!😍😍😍 non stare in ansia per le beta... leggo che le hai già fatte... il test è sufficiente!!!
In realtà in questi mesi ho avuto cicli irregolari dopo anni di cerotto.. quindi ho fatto una media e sarebbero dovute arrivare ieri..
Buongiorno!!!!!!!! Auguri!!!!! Sei già nel ritardo? Io le beta te le consiglierei se sei almeno ad un gg di ritardo... altrimenti sicuramente saranno bassine ed andrai in paranoia...
Ho fatto quello a stick e uno che avevo in casa.. in entrambi la linea c’è anche se leggera.. comunque ho fatto la maratona per arrivare alle 8 a lavoro.. attendo oggi pomeriggio i risultati beta.. posso sperarci vero? Non è che mi sto illudendo????
Ma in realtà niente di particolare se non lunedì scorso stavo x svenire in classe (pensavo che fosse un terremoto) e poi spotting a giorni alterni.. un po’ di fastidio (tipo nausea) a guidare
Ho fatto anche un test che avevo in casa.. per sicurezza..
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
No sono quelli dell’ovulazione uno mi segna faccina lampeggiante e due faccina spenta! Dato che in uno ho il lampeggiante da 19 giorni ne ho comprato un altro e mi da spenta.. l altro rosa lo avevo già e ho provato anche quello mi da faccina spenta.. xo l eco che ho fatto la scorsa settimana mi ha detto che nn ho ancora ovulato... nn ci capisco piu niente!
😍😍😍😍😍
Si è infallibile però dal giorno del ritardo... Massimo un giorno prima... Nn è vera l affidabilità di 4gg prima... Anche se questo mese lo proverò con largo anticipo mi sa 🤣 vedremo se funziona 🎁🍀🤞
Speriamo bene! Ma oramai me la sto vivendo tranquillamente, non ho nemmeno stickato sto mese e non ci sto più pensando perché sennó mi stresso e ho già altri pensieri, per cui come viene viene😅