Visualizza messaggio citato
Ah si scusa mi perdo😅😅😅 si andrebbe bene ma mettono ansia così secondo me... io fossi in te attenderei venerdi poi semmai le ripeterei la settimana prossima... io fatte giovedi scorso al 15po poi basta😂
Esattamente...può oscillare di uno o 2 decimi ma rimarrà sempre alta... se vai su google e digiti "grafici tb ovulazione " vedrai tanti esempi e capirai meglio
Ma devi gioire!!! Le beta a dir la verità sarebbero cosa passata mi spiegava il mio medico di base... lo ho fatte anch'io ma solo per la mia ginecologa... difatti non le ripeto nemmeno...non mi ha chiesto il secondo dosaggio... ❤
Batti 5 vale......il mio ginecologo mi ha appena detto che devo fare le beta venerdì.. Ma vado cmq domani... Nn mi fido oramai più di nessuno 😌
Mio marito era a lavoro e non ha ben capito 🤦♀️ Pensava che anche questo mese non era andata! Comunque è difficile rimanere con i piedi per terra ma sto cercando di distrarmi un po
Non ancora..m dal picco passano dalle 24 alle 36 ore dal rilascio dell'ovulo! Per cui a posteriori vedrai che il gg del picco avrai tb "bassa" (es. 36.2) per poi il gg dopo l'ovulazione ritrovarti la tb "alta" (es.36.8)... per esserci chiaro segnale ovulazione la tb deve rimanere alta per 3 gg consecutivi. La certezza dell'avvenuta ovulazione la vedrai quindi quando sarai al 4 -5 po...