Buon lunedì 11 novembre, 1 settimana di ritardo 2 test negativi e 28€ di prelievo del sangue questa mattina 🤣 questo pomeriggio scoprirò la sentenza 🍀❤️ in becco alla cicogna tutte 🙏🏽
Visualizza messaggio citato
Io 11 po... Speriamo bene si 🤞🙏🎁
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello si inizia a respirare aria natalizia anche qui!!! Speriamo che questo Santo Natale ci porti quello che desideriamo.
Che belloooo!!! Presto però...almeno ti sei distratta, a che po sei? Io finalmente ieri sera e stamattina i primi “sani” dolori da ovulazione...speriamo bene 💪🏼😘
Visualizza messaggio citato albero fatto in largo anticipo.. Speriamo che questo magico natale mi porti il regalo che desidero di più al mondo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🙏🙏🙏🙏
Buonasera ragazze! Oggi ho dolore al seno e un’altra cosa strana che ho notato è che stasera facendo pipì quando mi sono pulita c’era tipo del “muco” trasparente..non so spiegarvi.. Nel pomeriggio io e il mio compagno ci siamo fatti coccoline (non lo abbiamo fatto però) e quindi ero eccitata. Potrebbe essere quello? Boh..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho un ciclo irregolare di circa 40 giorni.. di solito dopo 15 giorni dall'ovulazione arrivano..quindi in teoria mercoledì..speriamo.. ho solo dolorini al basso ventre da una settimana.. e oggi ancora più forti
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora aspetta giovedì e riprova se hai un ciclo regolare. Altrimenti aspetta qualche altro giorno in più. O ancora calcola 15 giorni dall'ovulazione
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne ho provato uno canadese 2 giorni fa ed era bianco candeggina 😢
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe essere un ottimo segno! Perché non provi un test di gravidanza domani?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze non le aspetto per mercoledì.. test ovulazione di nuovo alto.. da qualche giorno era sceso completamente.. a qualcuna è capitato?
Mancano 7 giorni alle malefiche in teoria.. In pratica ho subito il raschiamento a fine agosto e questo è il secondo ciclo.. Quindi non saprei.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao !! Io non le aspetto per questo mese... ho iniziato i monitoraggi dell'ovulazione ad Ottobre,ho già 2 giorni di ritardo ( premetto di avere ciclo irregolare) questa mattina ho fatto un test digitale precoce Clear Blue ma negativo - 😢 ...secondo voi potrei avere hgc ancora troppo basse???
Grazie a chi risponderà 💗
Meglio così.. Credimi.. Io dopo la biochimica mi ero pressa di non fare mai più test in anticipo.. Ma la tentazione è forte ogni volta.. 🙈 Per quando non le aspetti?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si a mente lucida lo penso poi vengono momenti così....comunque ti ringrazio per il messaggio di positività