Visualizza messaggio citato
Io ho usato gli stik ma mi mettono troppa ansia ogni volta
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami volevo dire con 6 mesi di rapporti mirati. Comunque non ho mai usato nulla, per il mese che verrà ho acquistato termometro e stick della Femometer e vediamo come va. Se non dovesse andare bene ho deciso che non uso nulla e cancellerò tutte le app e la prendo a come va va.
Sì, con le ovaie micropolicistiche c'è minor possibilità di rimanere incinta perché non sempre il follicolo scoppia, quindi le probabilità si abbassano, tu cos'hai?
Essere micropolicistiche è difficile rimanere incinta? Io con questi ginecologo nin ci sto capendo nnt.. Uno dice tutto ok l altro dice ho ciste ovarica.. Ora cambio d nuovo vediamo
Io sono al terzo tentativo mirato, poco ancora ma la speranza di vedere un positivo è sempre forte 💪🏼 Ti auguro il meglio 🍀
Il mio ciclo Va dai 28 ai 31/32... Però Flo quasi mai si è sbagliata con l'ovulazione... È da ieri che ho dolori tipo mestruali e oggi leggermente il seno più gonfio ma proprio poco. ..Non ci sto capendo più niente 😖😖
Come mi sento giù di morale, dopo tutti questi mesi mai un test che mi facesse ben sperare.
Ho deciso per tirarmi su oggi pomeriggio tanto shopping 🧤🧣🧥🧦👗👠🥾🥿💄👡👢🛍️🛍️🛍️🛍️, così la mia testa pensa ad altro.
Aspetta il ritardo cara. Comunque questo che dice incinta-non incinta non è molto sensibile. Rifallo fra qualche giorno ma, magari, prendi un Confidelle.
Ragazze buongiorno a tutte ..toglietemi una curiosità, ma voi che state provando da più di 3 mesi ad avere il positivo , come vi state comportando con l'acido folico ? State continuando a prenderlo ?
Ci conviene aspettare un po' e rifarlo... Io sono al 10 po... E so che il clearblu sarebbe negativo adesso.. Però una linea chiarissima al canadese si vede... Continua col canadese e vediamo come si evolve la situazione 🤞🤞🤞🤞
In bocca al lupo 😅🍀
Si si ne ho molti, ora ho provato a farne fare uno a mio marito (guarda tu la disperazione a che punto ti porta) vediamo cosa esce fuori.
Comunque ho provato a smontarlo mi esce questo