Visualizza messaggio citato Questi sono i miei stick...ieri sera e stamattina fitte all’ovaio destro x cui ho ovulato da poco anche se non ho raggiunto l’apice. I cicli precedenti sono stati anche così e la gine vedendo questi valori mi ha confermato che avevo ovulato.
Visualizza messaggio citato
Secondo me ci sei molto vicina con gli stick di oggi. Prova a utilizzare la app Femometer x leggere il valore lh degli stick attraverso il “riconoscimento intelligente”. Considera che anche io li sto monitorando in questi giorni e pur avendo ovulato non raggiungo l’apice ma un valore alto che guardando lo stick somiglia a quello tuo di oggi quindi tra oggi e domani ovulerai secondo me
Buon giorno ragazze, è la prima volta che scrivo ma da circa tre mesi vi leggo sempre. Ogni mese sintomi diversi e poi come sempre arrivano le rosse!. Questo mese si di aver ovulato dalla parte sinistra perché il giorno dell'ovulazione ho avuto continui e forti dolori in quel lato, ed esattamente 7 po sentivo tirare da quel lato per tutto il giorno. Poi dal giorno successivo, fino ad ora sensibilità ai capezzoli mai avuta, è difficile da spiegare, come se la pelle fosse scorticata e quindi il tocco infastidisce e dolorini alla schiena/reni ma quelli ci sono sempre stati insomma... Non le aspetto per il 16, voi che dite? Qualcuna con positivo aveva questi sintomi?
Ragazze un vostro parere... Che dite voi? ?? Flo mi segna ovulazione domani,quindi in teoria uno o due giorni prima ho imparato picco.Stavolta ancora nulla 😒😒😒😒gli ultimi (al 15 pm) sono di oggi
Quando hai il ciclo ovuli.... Quando ti salta ovviamente no... Continua a monitorare questo mese perché dagli stick nn sembra ci sia stata ovulazione... Oppure ancora meglio ti conviene consultare la ginecologa... Purtroppo è un po' più complicato per noi 😞
Ragazze ho bisogno di voi....sto monitorando L ovulazione con gli stick ma ancora nulla, ho tre applicazioni sul cell una mi dice ovulazione tra un gg l’altra tra 2 gg e l’ultima addirittura tra 4 gg. Ciclo irregolare di circa 36gg...non so come comportarmi 😓 comunque compitini domani è lunedì, poi mio marito parte x lavoro e torna giovedì e sotto fino a sabato...dite che ce la posso fare? 😩 sono un po’ triste...a voi come vanno le cose?
Si più o meno...non so indicarti di preciso ogni quando perché è molto sballato però più o meno ogni due mesi ...tranne nel mese di settembre e ottobre che con le medicine sembta più preciso almeno è arrivato ogni mese
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem. Per quando non le aspetti? Io come te dolorini al basso ventre e nulla di più
No😒😒 infatti avevo preso le striscie canadesi per capirci qualcosa almeno riguardante l'ovulazione 😫 adesso l'ultima ovulazione l ho avuta il 1di ottobre vista dalla ginecologa mentre ciclo k ho avuto il 16ottobre...ora l app mi dava il picco il 6di novembre però non so..
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Riprende la mia ricerca... finito il ciclo giovedì ora non le aspetto x il 27/28.... Chissà che non inizi stra bene dicembre.. Dopo tutto quello che ho passato me lo meriterei decisamente 🤗🤗😍😍😍 buona ricerca...
Io continuo così ...non ci capisco niente, anche se l app mi segna che ho passato l'ovulazione...bhoo ...io per sicurezza i compitini li faccio sempre ...noto solo un po' di dolore al basso ventre come pre ciclo però bhooo 🙈🙈🙈
Buongiorno ragazze...nonostante i brutti aggiornamenti dobbiamo continuare e proseguire positivi come e più di prima... Purtroppo ci sono passata anche io e vedere l entusiasmo e le lacrime di emozione negli occhi del mio compagno è stata la cosa più dura da accettare.... In ogni caso sono ancora qui che ci provo.. Che mi illudo ad ogni sintomo... Che lotto e combatto... Perché siamo guerriere e questa battaglia la vinceremo 🤞❤️o almeno spero 😬
Quindi io vi aggiorno con la situazione del momento... 10 po.. Dolore di pancia.. Mi tira il linguine... E il seno una taglia in più e questa cosa mi piace 🤣🤣🤣 Ho provato un test anche se è ancora presto maledizione.... Ovviamente negativo. Riprovo tra 48 ore se continuano i sintomi.... FORZA RAGAZZE...., ❤️❤️❤️
Per me è positivo 😍 auguri!!!
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io questo mese cercherò di impegnarmi la testa con altro, quando sono a lavoro mi distraggo, mi frega quando sono a casa da sola e inizio a smanettare al cellulare a guardare video, leggere forum , cercare modi, sintomi.. e capisco che mentalmente non ci fa bene questo atteggiamento.. Quindi cercherò di impiegare il mio tempo diversamente.. ci riuscirò?? Boh! Ma penso che dovremmo tentare tutte ❤
Ciao Vale,il non pensarci è difficile o almeno per me è impossibile.Tutto dipende da come ci pone:pensarci ossessivamente o in maniera soft.A me sono trascorsi 3 mesi dalla biochimica e i primi due li ho vissuti in maniera compulsiva ma psicologicamente quest’atteggiamento mi ha fatto male.Questo mese ci penso ma non mi sento accanita anche perché poi ho riflettuto che su questa cosa non posso avere il controllo totale,se non resto incinta non è colpa mia è solo “sfortuna”.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
La maledizione di novembre sembra....😩
Però con una gravidanza finita è difficile non pensarci...mi sembra un circolo vizioso...
Poi non è che mi accanisco nel pensiero... però ci spero... Spero di essere l'eccezione e che nonostante ci pensi sempre accadrà ugualmente...Come hai fatto ad "occupare" la testa?