Visualizza messaggio citato
Dai allora facci sapere 😉🤞🏻
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani sarà il 4 giorno di ritardo. Solitamente sono puntuali se non in anticipo addirittura.. Quindi uno ci spera di più 🍀🙆🏼♀️🥰
Ahahah 🤣 come ti capisco! A che giorno di ritardo sei?
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buuuu.. Troppo tardi 🙆🏼♀️🙆🏼♀️ ho poco fa comprato un altro testttt con l'idea di farlo domattina! maldita impazienza ☹️☹️ se per la prox non mi arriva il ciclo farò il beta che tanto sto facendo diventare ricca la farmacia 🤣🤣
Stefy ti sono vicina...posso immaginare come tu possa sentirti...abbi fiducia e vedrai che realizzerai il tuo sogno nonostante questo momento
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noo mi dispiace tantissimo Stefy😢
Anche io come te, ma finché non le vedo ci spero, spero semplicemente di aver ovulato tardi perché non usando gli stick, non so quando ovulo...
Stessa cosa che penso io.... 😓 sono al 18 pm e dell ovulazione neanche L ombra 😤
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buonasera primo gg di ciclo il 26/10 ultimo 1/11 ho avuto un solo rapporto con mio marito il gg 6/11 oggi ho delle perdite marroncine scure cosa vorrà dire? 🤔 Aiutatemi !
Il dolore alle ovaie è allucinante ragazze... Sono al 9po... Nn le aspetto per il 13 14... Mai avuto questo fastidio... Proprio il linguine.. Le giunture delle gambe... Penso che siano le ovaie... Mmha 🤞🤞🤞
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze a me ancora nada dal 6 che ho fatto il test ed è uscito negativo.. Non so se prendere un altro test o fare direttamente il beta.. Ho un po'paura di rimanerci male al momento ☹️
Ti capisco, quando ho iniziato la ricerca pensavo fosse facile riuscirci il primo mese e poi via via mi sono accorta che ogni mese è una incognita e che non sai mai quando sarà il momento giusto per te...incrociamo le dita x entrambe 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Davvero!!!! Speriamo allora anche se non ho nessun sintomo tranne quelli che ho scritto, non è cambiato neanche il seno, nessun dolore. La macchia rosa su carta era molto piccola. Tranquilla non mi illudo, dopo un anno e 4 mesi di cui 6 con rapporti mirati non so più cosa pensare 😊😊 e finita la fase illusione dopo 4 test negativi. Però la speranza è l'ultima a morire. 🍀🍀🍀
Non vorrei illuderti...davvero...ma è la stessa cosa che è successa a me... rapporto domenica mattina (10po) fuoriuscita sperma misto muco rosa acceso poi perdite leggerissime marroncine fino lunedi... test positivo