Visualizza messaggio citato
Io questa non la conosco. Sarà la prima visita con lei perché vivo fuori regione e ho dovuto trovarne una qui a Torino. Spero di trovarmi bene!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai bene 😍 già si vede l'esito😍
Io sto usando uno normale di vetro...si infilo dentro la punta Metallica 😅😅😂😂😂 non so se faccio giusto ma dalle istruzione lette su Google
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusatemi il termine ma va infilato proprio dento? Tipo io ho quello di vetro😨
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino tesoro, è una situazione difficile, te lo auguro con tutto il cuore 💓
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giorgia, da amazon l hai acquistato?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ginecologo è molto sbrigativo, non so se è un bene o un male😂😂😂😂
Ragazze buongiorno, non le aspetto a giorni, stamattina ho fatto 2 canadesi uno lh e uno hcg, questo è il risultato.
Non so se fidarmi perché il mese scorso mi hanno ingannato 😔 A voi come sembrano?
Dionigia per me il seno non era affatto indicazione! Anzi è solo leggermente più pieno ma senza dolore... unica cosa che ho notato è che ho perso già un poco di colostro ma secondo me xke sono alla 2 gravidanza x cui il mio corpo riconosce già la situazione
Anche io prendo ferifoil 40o!se ti fai fare la ricetta dal medico di base con pochi euri ti danno la scatola per 4 cicli! Almeno per un po' sei aposto!
Aggiungo un sintomo.... Pizzicore alle ovaie... Tipo spilli... E tante perdite anche oggi... Finché nn sento il seno diverso non mi illudo giuro 😂
nn le aspetto per il 13 14.... Non le voglio vedere questo mese 😭😭😭😭
Assolutamente si!! Ti dirò: mio marito è già papà. Di ben due bambini avuti dalla sua precedente relazione. Sa perfettamente cosa vuol dire diventare genitore e l'ansia che comporta la ricerca. Proprio per questa ragione non voglio stressarci. Noi siamo la cosa più importante e comunque vada, io credo che le cose vengano quando devono e se non vengono c'è un motivo, probabilmente più profondo che non riusciamo a comprendere nell'immediato, perchè siamo umani (donne oltrettutto) e prendiamo tutto a cuore.
Al momento come dici tu, mi godo questa ricerca che spero di poter vivere con serenità. Già a stressarmi ci pensa il lavoro e tutto il resto!!!
Mi spiace molto Nandra per i tuoi aborti. Vedrai che andrà meglio, io ne sono certa! Ho dovuto anche io "discutere" perché per il mio compagno il fatto di averli fatti l'anno scorso andava bene. Purtroppo però gli avevano detto di tenersi controllato, quindi le lotte per convincerlo... Speriamo in bene 🤞 mia sorella è rimasta incinta con ovaio policistico al primo tentativo... Quindi a volte è solo fortuna!
Brava Eleonora, non è questione di ossessionarsi o meno, è solo che magari ci potrebbe essere qualche valore sfalzato anche sullo spermiogramma di lui, che magari con poco (integratori o Quant'altro) si riesce a migliorare. Però non c'è questa cultura nell'uomo di andare a farsi un controllo, non c'è! Per esempio io ho fatto eco interna e pap test un paio di mesi fa e la mia gine mi ha detto che é tutto super ok ma Comunque mi ha prescritto acido folico. Il mio compagno andrà a fare uno spermiogramma a dicembre, anche se ne aveva fatti già due l'anno scorso a causa del varicocele (che a volte è asintomatico) e gli avevano detto che i valori erano buoni e che non era il caso operare ma di tenersi periodicamente Controllato. Questo per dire che si è in due... Non è nemmeno giusto che noi facciamo mille controlli, mangiamo sano, prendiamo integratori e ci struggiamo... E loro un fico secco. Poi tutti d'accordo che bisogna viverla serenamente altrimenti non aiuta. Io pensavo di iniziare a cercarlo l' anno prossimo, ma proprio per stare più tranquilla ho iniziato qualche mese prima... Prendiamo quello che viene, e soprattutto godiamoci questo momenti... 😘
Io ragazze prendo e prendevo FERTIFOL 400... costa davvero poco... 13 euro circa di 120 Cp. Meno aveva prescritto la ginec alla prima gravidanza quindi me lo sono presa anche tempo fa in farmacia. So che è pure scaricabile o mutuabile
Perché solitamente ci vuole in media un anno per concepire anche se si è sani.. Però sono anch'io d'accordo con il fatto che se uno sa di essere sano magari se la vive più trabquillamente la ricerca.. Non saprei.. Io per esempio ho fatto un sacco di Controlli.. Mio marito mai niente.. Anche dopo i miei due aborti i controlli sempre solo io..non capisco questo sistema