Visualizza messaggio citato
Ciao vale non so dirti se veramente sia così ma la maggior parte delle persone parlano anche di questo , boh.. io questo mese ho avuto la testa occupata e non ciò pensato e tutto è andato bene
Non pensarci , devi essere tranquilla ! Aiutati con L applicazione il mio calendario li ti dirà quando sei in ovulazione e quando è il periodo fertile , spero ti aiuti un bacione e in bocca al lupo
Ma voi come fate a "non pensarci"?
Credete davvero che "il non pensarci" influenzi il concepimento? Perché se è così...non rivedrò mai un positivo...(la prima volta è finita male).
Te lo augurooooo con tutto il cuore
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma a sto giro cosa sta succedendo con i test?😨😨😨😨assurdo!!!!!
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze.. La sentenza di clear blu (2* test) : la linea di controllo mai apparsa.. "il test non funziona" 🤣 sono incredula.. Non mi tocca che il beta questa settimana ☹️☹️☹️🍀🍀
Valeria anche io vedo la doppia linea, ma se fossi in te intanto rinvierei il dentista così da attendere l’11 x rifare un test clearblue che ti dice “incinta” o “non incinta”. Le beta le farei dopo il ritardo.
Probabilmente la scorsa volta è stata una biochimica... ma il fatto che si stia sempre più positivizzando è buono!!! Le beta risulteranno basse...sicuramente...è presto... ti monteresti la testa per nulla... io farei un test normale domani o domenica e rimandarei cmq il dentista😉😉😉
Ragazze stamattina ho fatto test ovulazione clearblue.. Togliendo lo stik mi sono uscite 2 linee cosa vuol dire? La faccina aveva rilevato il picco però... Sono a 3 gg dal termine del ciclo
Viste, sembravano positivi anche quelli... ma come è possibile??? a parte questo... non c pensare... fare le beta non mi compromette nulla.. anzi... ti Levi il pensiero....
Se guardi nelle mie foto ci sono quelle del mese scorso, non so se farle domani le beta perché comunque è un po' prestino, in teoria il ciclo dovrebbe arrivare l'11, ma siccome il 12 devo andare dal dentista e devo fare l'anestesia forse è meglio se vado, anche se basse però almeno eventualmente disdico dal dentista
Andrà bene Valeria.. stai tranquilla.... non ricordo cosa è successo il mese scorso, ma a me questo test sembra nettamente positivo... ed anche i sintomi ci stanno tutti
Può essere un falso positivo? Il mese scorso ci sono rimasta così male, perché si vedeva qualcosa, non forte come questo però qualcosina c'era e poi è arrivato il ciclo. Ora ho paura che accada la stessa cosa 😔😔
Ragazze ne ho ripetuto un'altro nel pomeriggio, sicuramente la foto renderà poco ma io provo a metterla lo stesso, probabilmente domani andrò a fare le beta
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a tutte ragazze ☹❤❤ si cerchiamo di restare positive ... Proverò a staccare un po' la spina questo mese e pensarci di meno..mi rendo conto che è difficile e forse impossibile distrarsi ma...vale la pena provarci..
Ci rialzeremo più forti di prima.... Non demordere.. È capitato anche a me e mi sono resa conto che purtroppo al giorno d oggi capita spesso.. Ma noi nn ci arrendiamo e ce la faremo ❤️🤞🙏
Stefy😭😭😭 mi dispiace un sacco, speravo ke almeno tu ce l’avessi fatta! Facciamoci forza, presto arriverà un bellissimo arcobaleno x noi❤️
Ragazze voi cosa ne sapete sul fatto di non bere e non fumare per rimanere incinta?? Ovviamente so che entrambi fanno male.. ma so di ragazze che sono rimaste incinta avendo queste abitudini