Visualizza messaggio citato
Spero per te che siano segni di una gravidanza 😍😍
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti, vorrei viverla più serenamente ogni mese ma è difficile, ci sono riuscita solo con quello appena trascorso. Comunque grazie 😊
Manca poco e lo saprai 🍀🍀🍀
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende alcuni mesi si altri no. Per esempio lo scorso messe mi è arrivato il ciclo senza spotting. In effetti anche a me sembra presto, di solito lo spotting mi arriva 3 giorni prima del ciclo. Ma non voglio illudermi perché non ho nessun sintomo che mi possa far pensare a una eventuale gravidanza.
Per quando NON le aspetti?
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho bisogno di voi, scusate se ne parlo in maniera troppo esplicita.. Sono al 1o po e ieri ho avuto un rapporto con mio marito, quando sono andata a lavarmi é scivolato lo sperma misto di colore marrone, questa mattina quando ho fatto pipí (2a volta) ho trovato una piccolissima macchia rosa su carta e sto avendo perdite bianco latte. Oltre a ciò non ho altro sintomo tranne lieve prurito sulla pancia e sul lato destro sotto al seno ma senza nessuna eruzione cutanea. Seno sempre lo stesso e non ho più sintomi. Secondo voi si tratta solo di spotting premestruale?
Ciao Feddy, posso chiederti quanto lo paghi? Io acquisto Folico 3 mesi da 400, sono 90 pillole e le pago circa €8 senza ricetta
3 tentativi effettivamente sono pochi.. anche se per noi che lo desideriamo sembrano un eternità!!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
No anche il mil Ginecologo dopo due mesi già mi ha dato una cura per aumentare l ovulazione, in effetti io non so se farla perché sento le altre ragazze che aspettano e mi chiedo forse è sbagliato e che dovrei seguire il corso dell natura boh
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava anche io ne parlo solo qui.
Secondo me ce l’hai fattaaaaa ❤️❤️❤️❤️ Come ti senti?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti è una mano santa sto forum, poi tieni conto che nessuno sa, quindi non mi sento sola
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati per così poco... Per quanto non ci conosciamo io penso che un piccolo suggerimento può aiutare tanto tutte noi. Da quello che si scrive su questo topic ho letto tante cose che prima non conoscevo, ed è un bene avere tante informazioni così da poter capire meglio quello che ci dicono i nostri ginecologi.
Allora io ho avuto già da subito capogiri e stomaco sottosopra poi da poco prima del ciclo quando ho fatto il canadese con la linea sbiaditissima avevo nausea bruciore di stomaco poco appetito e dolori da ciclo accentuati...poi spotting 2 gg...