Visualizza messaggio citato
Io ormai sono 14 mesi di tentativi. Ho fatto già 2 visite a febbraio e marzo ma mi hanno detto che ancora era presto dopo 5 mesi per fare controlli più approfonditi. Quest'estate poi ho fatto pap test e esami tiroide ed anche quelli sono ok. Adesso però mi sono stufata e finalmente il 18 ho appuntamento con una nuova ginecologa e spero mi possa aiutare.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto cara.. Ma già le beta non erano un buon segno. Troppo basse.. Ti auguro che la prossima volta ti duri per tta la vita... 😘
Buongiorno ragazze Ho spotting puntuale come orologio svizzero!!! Dunque ho parlato con un medico e mi ha detto che quei test positivi sono stati tentativi di concepimento. L ormone è stato rilevato in effettk . Ad ogni modo inizio un po alimentazione con integratori semplici reperibili nei negozi ecc ecc . Monotoro qualche altro mese. Per l anno nuovo se nulla si muove faccio dei controlli . Il mio compagno cone sapete lavora fuori e noi andiamo spesso a tentativi non miratissimi perché capita che npn copriamo tutto il periodo fertile purtroppo 🥺😔. Vi lascio ragazze e vi auguro ogni bene . 😘😔
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le visite mi mettono ansia, a volte mi dico forse ci sono andata troppo presto, dopo un mese di tentativi, dovevo aspettare di più e godermi questo momento
Certo uno ci spera sempre in un miracolo. Io invece ho una visita il 18 e spero mi faccia fare dei controlli o mi dia qualche cura di integratori.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii sarà perché io devo aspettare dicembre per una cura, sapere che sto mese forse non ho ovulato mi fa stare giu, ma la speranza è l ultima a morire!
Ciao a tutte, sono Emma. È la prima volta che scrivo ma leggervi mi ha aiutato tanto in questi 4 mesi di ricerca senza successo! Aspetto le malefiche per il 21,potete aggiungermi?
No allora... nella fase pre-ovulatoria (da appena dopo le mestruazioni) la tb si mantiene "bassa" può oscillare dai 35.6 ai 36.5 (valori indicativi che cambiano da donna a donna ma normalmente non superando quasi mai i 36.5. Appena avvenuta l'ovulazione la tb sale...si porta a valori indicativi di 36.7 - 37 ed anche oltre (sempre da donna a donna) finché inizia a riscendere in prossimità del nuovo ciclo (anche il giorno stesso) se invece si mantiene alta o aumenta ancora di uno due decimi di grado la gravidanza sta bussando alle porte😉
La tb aumenta e resta Costante fino all arrivo delle rosse.... Devi monitorare la tb da 3 gg dopo la fine delle rosse...
Quando noti un rialzo della tb vuol dire che c è stata l. Ovulazione... Se la tb resta alta costante per più di 15 gg c è una buone speranza di gravidanza in corso...