Penso che impazziró!!
HELP ME!!! Aiutatemi a capirci qualcosa.... Ho avuto il mio solito ciclo il 2 settembre, poi appena arrivata a Sharm eccolo pronto che arriva! Il 30 settembre è tornato! Il 20 ottobre ho avuto delle perdite scure durate un paio di giorni con dei filamenti rossi... Ho fatto il test ieri 6 novembre ed è negativo! Stamattina noto delle macchioline cremose rosa! 🤦🏻♀Non ci sto capendo più nulla!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lo sto pensando anche io, a sto giro sono un po’ triste e sto mese mi sembra interminabile
Mai stato regolare da quando ho smesso la pillola.. poi facendo tutte le analisi si era scoperto che avevo un po'di insulina alta e dopo svariati tentativi di medicine questa sembra quella che finalmente sta smuovendo qualcosa .... speriamo!!! Sto provando da un 4/5, mesi solo che da 2a questa parte sembra che vada in ovulazione 🙈 no mai avuto gravidanze prima 🙈🙈🙈🙈 quindi come te cerco di capirci qualcosa 😂😅
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diogina secondo me sono perdite normali... anche a me capita di averle
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 😊
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate se mi intrometto , una mia amica ha ovaio policistico. Ha avuto anche lei tranquillamente un bambino bellissimo 😍 ed è rimasta incinta in pochissimi mesi.. quindi tranquilla 😍
Le ho avute anche io al 9 e 10 po, ma me ne sono accorta quando ormai erano secche.. poi sono iniziate delle perdite marroncine acquose e striate.... ora sono al 13 po e niente ciclo...
Forse è la stessa cosa mia 🙄 questo è a base di. Inositolo e acido folico cosa circa 16 euro una confezione e dura 10 giorni, abbastanza costoso....
E il tuo ciclo era regolare? Hai mai affrontato una gravidanza?? Da. Quanto tempo ci provi.???scusa per le mille domande ma volevo paragonarmi a qualcuno finalmente e magari capire se abbiamo speranze 😭🤞
Ragazze..credo che questo mese non sia andata bene.. ma la speranza è l’ultima a morire.. oggi ho notato una piccola macchia marrone sul salvaslip e pulendomi dei piccoli filamenti marroncini. Credo che stia per partire il ciclo anche se non ho nessun dolore particolare. Il ciclo non mi dovrebbe venire lunedì. Secondo voi mi devo mettere l’anima in pace e passare a dicembre o posso sperare che queste “perdite” siano da impianto? Uffolina! Comunque continuando a controllarmi per tutto il giorno questo filamenti sono davvero sporadici