Aggiungo che in questi giorni ho avuto dolori proprio forti,anche se circoscritti, che facevano pensare all imminentissimo arrivo..m e invece sono ancora qua... maledizione🙄
Buongiorno ragazze... per ora niente macchie..... un po di fastidio al basso ventre e seno sempre teso..anche il solito brufolo è ormai secco🙃🙃🙃🙃 il mio corpo diciamo che sente il ciclo da sabato scorso... quindi ormai volge tutto solo a termine.. manca solo il flusso😂😂😂. l altro ieri sera e ieri sera tipo spilli alle ovaie.... non le aspetterei per domani o dopodomani.....
Visualizza messaggio citato
Ah ok avevo capito male io scusami... Oggi crampetti... Ho ovulato l 1 novembre... Dovrebbe essere presto per l arrivo del ciclo ancora...
In che senso? La mia FL é di 12 giorni però da 9po ho perdite biancastre. La ginecologa ha detto che sono normali perché indicano un aumento del progesterone, se arriva il ciclo ovviamente si fermano, se c’é una gravidanza diventano abbondanti. Come ti senti oggi?
Ma no.. Sono perdite normali da lh a livello bassissimo.. Che non vuol dire nulla.. Succede sia in gravidanza sia prima del ciclo.. Tutto normale 😘
L importante che la prendi appena sveglia... Tieniti il termometro a. Portata di mano sul comodino... Nn devi fare nessuno sforzo prima... Deve essere la. Prima. Cosa che fai la mattina....
Attenta perché potrebbe essere falsata se dormi meno di 5 ore oppure. Se ti sei alzata la notte per qualche motivo anche per la pipi... Deve essere misurata dopo un letargo di. Almeno 5 ore.. Poi se ti alzi alle 9 10 11 nn fa nulla
Anche io vorrei prendere la tb ma purtroppo non riesco a misurarla sempre allo stesso orario,per due volte ci ho provato ma dopo qualche giorno,una volta mi sono alzata alle 4 e un altra alle 6:30,vista la non costanza nelle ore di sonno ho lasciato perdere...sulla base delle tue conoscenze potrei prenderla anche così o sarebbe falsata?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non so se voglio prenderlo, questo è solo il terzo tentativo 😟 comunque ci penso fino al prossimo ciclo😨
A me in genere arrivano tra 8/9 po e mi accompagnano fino al ciclo. Però non è detto eh..magari sono diverse da quelle che ho io in genere ☺️
Ciao ragazze, nonostante il forte raffreddore dei giorni scorsi ieri abbiamo ripreso la ricerca e domani dovrei ovulare anche se in realtà il valore lh non si è ancora alzato molto. Abbiamo avuto rapporti ieri e oggi con conceive plus, il lubrificante che in teoria dovrebbe aiutare a creare un ambiente fertile x gli spermatozooi 🤔 Opinioni al riguardo ed esperienze dirette o indirette in merito? La gine mi ha detto che male non fa... Io ho usato le monodosi
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera a tutte, io avevo smesso la pillola e poi ripresa il 17 ottobre ma senza aspettare il ciclo e smessa di nuovo il 30 ottobre. Ho avuto rapporti dal 24 ottobre al 4 novembre. Applicazione segna 6 giorni di ritardo. Non ho avuto nessuna macchia di sangue in questo periodo. Posso sperare di essere incinta? Grazie