Visualizza messaggio citato
Anch'io prendevo chirofert infatti non vedevo miglioramenti, essendo che soffro di ciclo assente..😬 poi mi ha dato inofer sia bustine 1la mattina e 1 compressa la sera , in più acido folico e finalmente vedo ciclo e ovulazione!
Lui mi ha prescritto il. Chirofert.... Ma non vedo miglioramenti... 😀 Anzi costa 30.euro. Una. Confezione 😢 e dura solo. 20 gg
Questo inofolic è fatto proprio per chi ha ovaio policistico 😊 parlane con il tuo ginecologo! Io te lo consiglio, è comunque un aiuto in più.
Ok dai proverò anche io... Anche se io ho anche l ovaie policistiche e. Per me sarà tutto molto. Più complicato.... Ma il. Ciclo è regolare più o meno... Oscilla tra i 30 e i 40 gg... E cmq c è... Se non ci fosse non ovulerei.... Ma.ogni mese invece c è ed è pure abbondante... Mmha.... Speriamo bene
Non preoccuparti prima o poi arriverà❤️ io da questo mese ho iniziato a prendere inofolic 2 volte al giorno, di mia iniziativa, perché prima prendevo solo acido folico, invece di che l'inositolo aiuta molto. E devo dire che ho notato ad esempio molto ma molto più muco durante l'ovulazione e il ciclo mi è durato 5 giorni precisi invece prima avevo tracce fino al 10 giorno. Spero che mi abbia aiutata a rimanere incinta!
Mannaggia... Mi dispiace... Io ci provo da gennaio... Quasi un anno ormai.. E ad agosto una biochimica... Test positivo la mattina e il pomeriggio ero già in ospedale con le mutandine piene di sangue... 😢 Ma non mi sono data per vinta... Ci riprovo sempre ogni mese...
Si una gravidanza che purtroppo è andata male😢 non avevo idea che potessero essere sintomi di gravidanza perché ero stata male per un altro problema e lo riconduce o a quello, invece ero super incinta
La scorsa volta avevo avuto più o meno gli stessi sintomi solo che al 5 giorno prima del ciclo sono svenuta, e sempre in quel periodo avevo bruciore di stomaco. Speriamo dai!
Se I soldatini del. Tuo compagno sono ottimi puoi avercela. Fatta ma più aspettano dentro e più si abbassa la probabilità di concepimento... Per esempio con il picco martedì avresti dovuto piazzare i rapporti lunedì e mercoledì... 1 giorno si e uno no.. Perché una volta che l ovulo è sganciato sopravvive 24 ore... E lo sperma resta buono dai 2 ai 5 gg... Ma diminuiscono giorno dopo giorno perché muoiono... Di conseguenza abbassi le. Probabilità come ti dicevo... Ma non demordere... Il. Fattore fortuna vince sempre su tutta la teoria 😅
No ho avuto l’ultimo rapporto domenica sera e picco con faccina fissa martedì mattina. Foto non ne ho perché quel maledetto clear blu dice di non guardare le linee ma di affidarsi al solo risultato del computerino.. Grazie, si allora comprerò anche i canadesi..
Io cerco da gennaio 2019... E non le aspetto per il 13 14.... Dovrei avere ovulato tra il 30 e il 31.... E ho piazzato un rapporto il 30 e l1... Sono stata miticolosa ma a volte non basa... Il fattore fortuna vince sempre sulla teoria 😂🤞
Purtroppo devi avere sempre i test canadesi a portata di mano perché costano poco e in caso di dolori sospetti puoi controllare subito a che punto sia l. Ormone lh... Se è alto allora stai per ovulare... Tu non hai beccato il picco quindi?? Hai qualche foto così valutiamo insieme??
Per il 18, ma sono seriamente senza speranze! Non riusciamo mai ad avere rapporti il giorno del picco.. Tu? Per quando non le aspetti?
Guarda abbiamo ovulato lo stesso giorno e abbiamo gli stessi sintomi.... Ma non voglio. Illudermi perché è veramente troppo presto...ho fatto i test lh per vedere se era. Un altra ovulazione ma. Sono tutti negativi.... Lh a 0...bhoooo
Io non le aspetto per il 19, ho avuto il picco tra io 31 e l'1 novembre, e da qualche giorno ho una debolezza tremenda la sera, una cosa incredibile, mi sento quasi come se mi stesse venendo il ciclo, ho fastidi alle ovaie. Secondo te possono essere sintomi di gravidanza?
Tranquilla.. Quando ero incinta la mia gine me ne faceva prendere fino a 6 al giorno per mantenere la muscolatura rilassata.. Ovviamente 6 mi sembrano una esagerazione ma un buscopan non fa male.. 😘
Dionigia mi sento così demotivata..che speranze posso avere con un rapporto piazzato domenica? Purtroppo il mio compagno è fuori per lavoro e non posso fare altro.. Tu da quanto cerchi? Per quando non le aspetti?
I test clear blu dopo il picco in teoria non vanno rifatti quindi io dopo il picco di martedì non ne ho fatti più..e non ho test canadesi in casa.. Ogni mese c’è qualcosa di nuovo 😔 Prenderò un buscopan
No... non ne faccio.... il mio spotting mi demoralizza.... anche se ieri e oggi non ho avuto quelle macchioline non ho lo spirito per fare un test di gravidanza... voglio godermi l attesa