Visualizza messaggio citato
Si è la concezione vecchia però.. Perché non serve a nulla se le fai senza vedere la crescita.. Poi magari a te il valore andava bene.. La volta che io le ho fatte di testa mia erano 50 e sono entrata in paranoia perché il valore era troppo basso invece era semplicemente presto.. Diciamo che o ti va bene o invece l'ansia può creare più danni che altro.. I test casalinghi sono ormai super sensibili..possono dare qualche falso negativo.. Ma non esistono falsi positivi..
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si... uffa che ansia... Tutti dicono che superiore a 5 è positivo...Io sento tutti i sintomi del mondo perché ora sono più in soggezione di prima 😒😒😒😒😒😒 dolorini bassi, tantissimo sonno , perdite gialline/bianche, pipì frequente, ogni tanto una strana sensazione che non definirei sapore amaro/metallico in bocca...non so spiegare mi sento una cosa strana tra gola e naso🤔🤔 boh comunque sono strana..se non sono incinta avrò sicuramente qualcos'altro 😑😑
A me si.. Spotting 3 giorni.. Per il positivo idem solo che poi appunto dopo 3 giorni non è iniziato il flusso.. Così feci il test che risultò positivo.. Devo però dire che lo spottin nel mio caso era diverso dalle perdite da impianto.. Lo spottin l'ho sempre avuto marrone scuro.. Nel caso delle perdite da impianto invece le perdite erano più rosate.. E solo sulla carta igienica.. Però ogni gravidanza è a sé
Dopo il test positivo non serve fare nulla.. Se vuoi per tua tranquillità le fai su sangue ripetute ogni 48 ore ma solo per vedere come va la crescita.. Io ho avuto 2 gravidanze ed entrambe le volte la gine mi sconsigliato di fare beta in laboratorio..
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me domani quello del laboratorio vuole rifarle stavolta nelle urine ma io sinceramente mi faccio fare di nuovo il prelievo del sangue ...Non vorrei che poi dalle urine risulta un altro valore ambiguo e mi tocca stare ancora col dubbio 😒😒😒 così se devo prendere una bastonata la prendo direttamente e basta..☹
Io ho avuto spotting rosa e poi marroncino da impianto (solo su carta quando mi pulivo ) da domenica a martedì mattina poi basta...
Vorrei capire perché qui da me le fanno nelle urine 😞😞😞😞 al sangue le fanno pure eh però devi proprio richiederle esplicitamente.... Mmha
Ciao Irene, anche io ho scritto un post simile, anche io ho lo spotting, prima volta nella mia vita, mi è venuto dopo l’ultimo ciclo con perdite mattoni per circa 12/13 giorni quindi ancora non avevo avuto nemmeno rapporti poi sembrava essersi fermato ma ho avuto tre rapporti e dopo l’ultimo avvenuto il 3 è tornato questa volta con perdite color sangue quando andavo in bagno, cadevano cremose direttamente nel wc o miste alla pipì quando mi pulivo durate altri 3 giorni più o meno. Il ginecologo dice che può essere anche dovuto ad un ciclo senza ovulazione, comunque mai avute prima! Non so se mi arriverà il ciclo ma sento di avere tutti i sintomi anche questi mese, non penso sia impianto sono durate davvero tanto! Io ho fatto visita ad agosto quando abbiamo cominciato la ricerca ed era tutto ok.😓
Hai ragione, anche a me in agosto tre test di una marca di farmacia un palesissimo falso positivo ! Gli ho mandato una email con scritto di cambiare lavoro
Faccio sempre riferimento agli ultimi 4 mesi di cui ho ancora nitidi ricordi.... principalmente sono marroncine anche se non sono mancate quelle di colore rosso... questo mese invece ho avuto perdite bianche e poi marroncine... color caffellatte e acquose tipo... incontro la gine settimana prossima...... ho curato un'infezione urinaria quindi per lei potrebbe essere una cisti funzionale che pian piano va via da sola... alla visita del 5 agosto ,ecografia transvaginale, tutto era nella norma... quindi non temo cisti endometriosi,polipi o altro... ma progesterone si.... non so... queste perdite mi tolgono pure il gusto di fare il test .. ormai sono rassegnata quando le vedo.. ma mai dire mai
Ti ringrazio tanto... Tu sei ancora in cerca? É da molto? Io ho anche il dubbio di non poter in caso prendere il progesterone, è un mio dubbio sul quale non mi sono ancora confrontata con la dottoressa perché l ho appena cambiata, io non posso nemmeno prendere la pillola... Spero che le due cose non siano collegate sennò come faccio cavolo.... Ma perché si è così complicati, sono un po' sconfortata
Scusa lo schifo... Iniziano galline, nocciola poi marroni e poi ciclo... Tu invece? E che ti hanno detto? Questo mese devo fare i dosaggi ormonali al terzo del ciclo e al ventunesimo...
Io non ho proprio delle perdite. ho delle macchiette impercettibili che rimangono sulla cartaigienica e non sempre.... non metto nemmeno l assorbente figurati e la mutandina è sempre pulita... non ce l ho nemmeno tutti i giorni e quando ce l ho sono principalmente dopo la prima pipì del mattino.... da 4 mesi ne soffro sicuro, perché ci faccio più caso, tant è che ho pensato a 4 impianti, ma forse ne soffrivo già prima e non ho dato mai peso... mi vengono una settimana prima del ciclo, poi puntuale il flusso e poi basta... non ne ho più.....adesso ce li ho da sabato e il ciclo non lo aspetto per sabato o domenica.. esattamente una settimana prima.... bah..... io spero sempre che sia impianto, ma zero illusioni. alcune volte ho proprio dolori da ciclo e tutti i sintomi....
Ragazze io stamattina molto triste. vedo perditine gialle, che riscontro sempre una settimana prima del ciclo. voglio morire.
Sposa Abituale
Agosto 2018
Trento
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche nel mio caso pensavano che fosse la presenza di polipi, cosa che poi effettivamente avevo e che mi hanno rimosso in isteroscopia. Però lo spotting preciclo si è ripresentato e quindi adesso la causa sembra essere il progesterone basso (che fa spotting preciclo e perdite a metà ciclo). Segui il consiglio della tua ginecologa e, comunque, nel dubbio io farei l'isteroscopia per stare maggiormente tranquilla. Buona fortuna