Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza

Chi non le aspetta per novembre 2019

Jessica, il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Pubblicato in Future mamme 5.877

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

5.877 Risposte

• Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì, sono in netto ritardo, ma ho sempre avuto cicli irregolari quindi il ritardo per me è normale. Ho tutti i sintomi del preciclo più quelli che ti dicevo.

Ogni mese mi illudo di esserci riuscita e faccio uno, due, tre test, che puntualmente escono negativi. Adesso basta illudersi. Aspetto un ritardo significativo poi foooooorse farò un test. Forse.

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2013 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Ho contattato la ginecologa perché ho delle perdite prima del ciclo.. Da un sei mesi.. E ho paura siamo un intralcio ad una possibile gravidanza... Lunedì ho fatto eco interna ma era tutto ok a suo dire.. Stamattina le jo scritto e mi ha detto di tenerle monitorate e che eventualmente procederemo a isteroscopia.... Non so più cosa pensare...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Non avevo letto i tuoi messaggi precedenti. Certo è che cmq se dovevano venirti il 2 sei in netto ritardo a prescindere di aver ovulato tardi.
    Io posso dirti per me che onestamente ho avuto dolori 2 giorni fa e adesso che dovrei stare male (proprip perché le aspetto oggi) sono arzilla. Mai successo. Bo. 😅 Ma cmq.... Mai illudersi.. Nn mi illudo più.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io non le aspettavo per ieri/oggi e tutto tace...ma dopo il negativo di martedì aspetterò un ritardo significativo per un test, almeno sabato!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta per la rimozione di un paio di polipetti. Stai serena. Non preoccuparti per questo, c'è di peggio! Anzi ti consiglio di farla prima possibile, perché se hai dei polipetti vanno tolti prima di un'eventuale gravidanza

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me queste sono linee visibili, quindi lo interpreterei come un positivo. Ma per sicurezza, domani fanne uno di quelli che indicano le settimane. In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro di cuore!

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, non so se hai letto le mie risposte dei giorni precedenti, io non le aspettavo per il 2, ma col fatto che dovrei aver ovulato in ritardo, avevo calcolato che mi sarebbero ovviamente arrivate in ritardo. Ad oggi tutto tace.

Ho dei sintomi del preciclo strani questo mese, oltre ai soliti che ho sempre, cose mai avute neanche in tutta la mia vita, tipo la bocca secca e l'acidità di stomaco.

Non me la sento proprio di fare un test per ora, dopo un anno di test negativi sarebbe solo l'ennesima delusione. Cerco di non illudermi e penso che sia solo l'ennesimo preciclo.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...diciamo che ora non ho la possibilità di illudermi per ipotetici sintomi😅ora non mi testa che aspettare e sperare che non arrivi nulla
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la linea la vedo...

incrocio tutte le dita per te!!!!!

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non scoraggiarti, probabilmente è ancora troppo presto perché si veda un positivo. Stai su di morale e aspetta ancora qualche giorno, poi vedi come va prima di deprimerti.

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi sapete dire se la temperatura basale è meglio prenderla via vagina o per bocca? Io ho acquistato femometer
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragaZze ! Comunque andrà vi ringrazio perché non mi fate sentire sola ! 🤪 ecco mi mostto le foto ad oggi , sono ancora cosi 🧐 mah! Comunque me ne starò buona fino a domani , giorno previsto per cciclo . La
    Foto fatta adesso ce li ho li fermi da due giorni come fossero dei cosi preziosi 😔☹️ Comunque la foto nn ha filtri e nulla!! Inutile fare negativi luci ecc ecc cosi appare realmente
    Chi non le aspetta per novembre 2019 1
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2013 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha fatto isteroscopia? Ho sentito la mia dottoressa per questo Spotting così anticipato e mi ha detto di monitorare la durata ed eventualmente faremo isteroscopia, sono preoccupata.. Perché sempre tutto così difficile?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fossi in te aspetterei il ritardo, soprattutto se hai un ciclo in genere puntuale! Stressarsi così non ti fa bene.. forza e coraggio! tante piume per te!!!Smiley kiss

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non sempre si ha un esito positivo il giorno prima o due giorni prima... I test devono essere sensibilissimi. Però può succedere di tutto.
    Io cmq se vuoi un consiglio spassionato, aspetta il ritardo.. Nn fare test. Te ne vai mentalmente. Ci sono passata anch'io di avere la seconda linea anche se nn ven marcata e con perdote da impainto 4 giorni prina del presunto ciclo ma poi... purtroppo se ne andò via subito e venne l ciclo. Cmq.... Se vuoi un consiglio dato che nn è passato il giorno x
    Aspetta il ritardo e se nn ci sarà il ciclo farai direttamente il clearblue digitale.
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio illuderti ma in gravidanza si hanno gli stessi identici sintomi... Quindi 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gygy
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho imparato la lezione!! 😂😉✌😘😘😘😘😘😘 sarà sicuramente evaporazione... ho tutti i sintomi del ciclo ...

• Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi farlo con la prima pipi del mattino per avere il verdetto finale perché è più concentrata.. Non fare di nuovo la cazzata di farlo stasera...e compra un clearblu digitale... Quello è infallibile
    • Rispondi
  • Gygy
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No giada, dovrebbero arrivarmi domani... i test sono stati fatti uno ieri sera l altro due sere fa... tu hai esperienze?

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa gigi ma hai ritardo?
    • Rispondi
  • Gygy
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie davvero ❤❤❤

• Rispondi
  • Gygy
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque lavoro in una clinica per bambini affetti da disturbi mentali e faccio turni 😊

• Rispondi
  • Gygy
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cindy al sud è tutto chiuso la sera e io abito lontano dalla città e con la nebbia attraverso strade di campagna.... il mio compagno è fuori per lavoro altrimenti sarebbe tutto più facile! Io comunque ho preso quei test con molta tranquillità quella sera essendo in anticipo ho voluto solo togliermi il dubbio dei one step blu che ,i davano ombre. Ecco perché nn ho preso un test più serio.,, nn volevo sprecare soldi e tempo per una cosa alla quale ancora oggi nn credo purtroppo... 😣😌☹😘😘😘

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.
    Chi come me ha il giorno X oggi??? Da me fin'ora tutto tace. Sarà la volta buona?? Lo spero🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non sto mai ferma?🤦‍♀️🤦‍♀️ieri sera senza nnt da fare..pensa e ripensa all acidità di stomaco al mal di schiena, di testa e alla fine ho fatto un test di gravidanza one step..cm previsto negativo!!..so che potrebbe essere presto, sono al 9 p.o. i test mi hanno dato apice il 29.10 ultimo ciclo il 18/10 ed ora non mi resta che aspettare il prossimo il 12/11 ma mi sono buttata giù con le mie stesse mani...mannaggia a me!😡
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cavolo di lavoro fai?😂😂😂😂😂Non ci sono le farmacie 24 su 24.... Prenditi un ora di permesso e fallo... Non so io non ce la farei a stare così in ansia😅😅😅aggiornaci cmq si mi sembra positivo😊😊😊😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...spero che sia un bel positivo 🍀🍀
    • Rispondi
  • Gygy
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si stasera chiedo permesso esco prima e vado in farmacia

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune avevano sintomi del ciclo ed erano incinte ogni corpo ha sintomi diversi...ogni donna è diversa... cmq cambia marca prendi un test diverso...
    • Rispondi
  • Gygy
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho tutti i sintomi del ciclo e io sono un orologio svizzero 😖😫🥺😩
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·