Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza

Chi non le aspetta per novembre 2019

Jessica, il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Pubblicato in Future mamme 5.877

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

5.877 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 insomma come prima “prova” già a bocca aperta! Figuriamoci quando dovremmo (e se dovremmo) interpretare il livello alto/apice!!!😱😱😱😱 insomma io ho capito che quando vedo entrambe le linee scure faccio un sacco di compiti..che male non fa..inizierei anche poco prima..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io invece sono sicura di qnd ovulo.. me ne accorgo dal muco inoltre la mia app conferma sempre la mia finestra fertile... quindi nn uso stick... ma sn ancora qui 7 lunghissimi mesi negativi!!! Ma perchè??? Penso k forse ce davvero qualcosa k non va.. a gennaio inizieremo i primi controlli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia, anche io ho delle cisti di endometriosi all'ovaio s.,scoperte per puro caso 5 anni fa durante la solita ecografia di routine. Sono rimaste stabili senza cura fino allo scorso marzo e sono aumentate, il ginecologo mi ha prescritto visanne per 4 mesi per ridurle scongiurare operazione. Dopo 4 mesi si sono rimpicciolite, stanno lì e meglio di così non poteva andare, a detta sua. Dalla sospensione stiamo alla ricerca, ancora nulla ma per scrupolo ho fatto controllo un mesetto fa, stanno ancora lì, invariate ed il resto ok. Stai tranquilla, tieniti sotto controllo e fatti consigliare dal medico. Certo, partiamo svantaggiate ma le soluzioni ci sono e sono diverse, più o meno lunghe, ma ci sono. Ho letto tuoi diversi post sui test di ovulazione, provali, perché magari l'altro ovaio va e funziona ed ovuli (dove hai le cisti). Pensa che io non vorrei proprio iniziare con gli stick perché andrei in paranoia, ma proprio mio marito mo ha detto di provarci dal prossimo mese...non lo so, la sto già vivendo "male" così. Fai tutto quello che ti senti di fare per non pensare poi "se avessi fatto questo esame in più, se avessi sentito un altro parere". Io ho cambiato ginecologo proprio dopo la diagnosi, perché la dottoressa che me la trovò per prima non mi diede speranze e mi "accusò" di aspettare troppo per una gravidanza...beh in lacrime a dai da un sktro medico che mi rassicurò, mi ha dato tanto coraggio e che c'è una soluzione a tutto. Scusa il papiro! Ma stai tranquilla, oggi ti è concesso di stare giù, ma da domani forza e si va avanti!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ho visto che sei di Cosenza. Non so chi sia il tuo ginecologo ma, se posso darti un consiglio, prova a farti vedere dal dottor Corea a Catanzaro. In Calabria penso sia considerato uno dei migliori.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille carissima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ho fatto la stessa cosa anche io oggi nel primo pomeriggio. Appena ho letto quello che hai scritto mi sono sbalordita pensando che abbiamo fatto la stessa cosa 😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia ho letto tantissimi topic di donne con ciste endometriosi e sono rimaste incinte, nonostante il parere del gine che diceva che sarebbe stato difficile e che ci sarebbe dovuto più tempo. Ti consiglio di avere un altro parere e di non abbatterti perchè il Signore è grande ed anche perché penso ci siano delle cure. Ti auguro un grosso in bocca al lupo 😊😘😘
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io idem, ogni mese penso di averla individuata anche senza stick e ogni mese mi frega!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia esperienza purtroppo quasi un anno fa ho scoperto per caso queste cisti volevo morire avevo paura doveva essere il periodo piu bellp della mia vita per l organizazione del nostro matrimonio e invece nn facevo altro che pensare a quelle cisti grosse avevamo incominciato ad avere rapporti liberi perche' volevamo un bimbo tutt ora stiamo alla ricerca..sono stata in cura da un professore di ginecologia che mi ha prescritto queste pillole "visanne" che me le ha rincippolite....e mi ha detto che nn influisce sull eventuale concepimento.. tra tre giorni mi dovrebbe venire il ciclo sicuramente perche' nn credo che ho beccato la cicogna...anche se ci spero....cmq dopo questo ciclo dovro' riandare da lui per controllo...spero che nn sono cresciute di nouvo... ti capisco purtroppo e un duro colpo ma conosco persone che sono rimaste incinte pur avendo cisti
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia io ho avuto molto a che fare con i medici,non ginecologi,negli ultimi due anni per problemi di salute abbastanza seri di mio marito e ti posso assicurare che quello che mi hanno detto non si è assolutamente verificato...nel caso fai un altro consulto.Due pareri sono sempre meglio di uno!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho solo al lato destro... No mi ha detto di fare risonanza magnetica con contrasto 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una delle nuove sul forum vi leggo spesso... nn disperare ti sono vicina perche' anche io ho due cisti endometriosi una ovaio destro e una ovaio sinistro....il ginecologo ti ha dato una cura da fare? Io per tre mesi ho preso visanne e si sono rinpicciolite
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normalissimo...io ho dei dubbi sul riconoscimento intelligente dell’app...negli ultimi due cicli mi segnalava l’apice,riconoscibile a un km di distanza,come alto quindi non fare tanto affidamento alla valutazione numerica che ti da.Se sei nel po è normale che lo stick sia negativo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia stai tranquilla..... io non so le conseguenze ma non credo si tratti di una cosa insuperabile... la gine cosa ti ha detto???? cosa ha portato a questa diagnosi???
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi belle donzelle!! Non ho resistito e ho provato uno stick ovulazione Femometer anche se in realtà sono in po.. volevo solo capire come funzionava e prenderci un po’ di confidenza prima del momento decisivo.. dunque ho usato il riconoscimento intelligente e mi ha detto lh 0.. poi ho messo il flash e mi da lh 9..so che è comunque basso.. ma possibile che cambia solo con uso flash o meno? Bah.. poi comunque è normale che sia basso? Scusate ma sono alle prime armi.. abbiate pazienza e pietà delle mie domande stupide
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sapete cosa sia?? E vero è difficile rimanere incinta ho la possibilità? Sono a pezzi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2019 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco ma ti sono vicina ;( mi dispiace tanto Smiley sad non so cosa direSmiley sad
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io vedo il mio sogno lontano.. Sono distrutta mi sento male... Ho fatto l ecografia e ho la ciste endometriosi... E sarà difficile per me rimanere incinta.. Sono un fiume di lacrime ancora una volta la mia vita non è serena
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora qui ad aspettare il mio ciclo.... spotting finito.... c'è da impazzireeeee
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catanzaro
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca 😂😂 io pensavo di averci capito qualcosa finalmente della mia ovulazione con le striscie e invece no😅 3giorni mi indicava alto, quando oggi pensavo di avere picco invece mi indica basso 😫 che cavolooo
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene 😊😊🍀🍀
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si così sto più tranquilla.. Speriamo la visita sia tutto ok.. 2 settimana fa aveva visto più follicoli nell ovaio.. E ora al termine del ciclo mi vuole rivedere
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi probabilmente ti sarà dura aiuto 😉😉
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ciclo regolare di 29 gg e vorrei iniziare domenica visto l ultimo gg di ciclo è stato 4 novembre.. Kmq ora sto andando dal ginecologo a fare un ecografia. Vediamo se riesce già a dirmi quando posso ovulare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah infatti dal mese prossimo mio marito sarà contento ( facciamo festa tutti i giorni) 😂😂😂nel incertezza 😂
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di farli il più possibile vicini al giorno dell'ovulazione (se sei regolare)
    Io il giorno che li ho iniziati ero a controllo e lui mi ha detto di farlo la sera e l'indomani e in effetti c'era la faccina sorridente.
    Ma dopo l'ecografia 😞Io da sola non so quando lo avrei fatto
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne faccio uno al giorno finché non vedo la faccina sorridente.. Tu dici va been?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male non ne posso dire...
    Ma sono 40€ 10 pezzi 😓😓😓
    Poi per me era la prima volta quindi li ho usati per una settimana e già finiti 😅😅😅 (mentre invece il mio ginecologo mi aveva detto che appena vedevo la faccina sorridente potevo smettere di farli e utilizzarli x il mese successivo)
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come t sei trovata con i clear blu rosa? Pure io l ho preso
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·