Visualizza messaggio citato
Ad esempio l'applicazione mi da l'ovulazione domenica... Ne ho fatto un paio oggi e basta Così già domani è giovedì..3 gg non sono nulla
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti io ottobre ho cominciato l'indomani dal ciclo 🤣 ma ho fatto bene a bruciarne tanti prima così quando ho imparato realmente ad usarli ho visto il picco ... quindi questo mese sono più preparata 🥊
Ecco hai detto bene. ..costano poco. .. È poi più ne abbiamo e più ne usiamo 😆😆😆 Io ho iniziato con gli stick da maggio (ma cerchiamo da gennaio del 2018).Inizialmente utilizzavo i clear blu tappo rosa,poi ho iniziato con questi ma col passare del tempo inizio sempre più tardi a farli altrimenti sembra un eternità arrivare al picco 😧😧😧
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma è anche difficile farne a meno no?! Tu da quanto li usi? Io ne ho ancora un po' che userò il mese di novembre se tutto va male poi eventualmente dicembre se continua così stacco mi godo il mio mese preferito e l'atmosfera natalizia e poi si vedrà.... la cazzata è pure che costano poco quindi una dice " ma siiiii, li compro vaffanculo!" 😂😂😂😂
Magari fosse per me anche il primo mese 😕😕 Mannaggia a chi li ha inventati 😅😅😅😅 Finendo questi stacco un po 😶😶
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
E allora ✊✊✊✊🎷 compitini! 🤣🤣🤣 Mado io ho l'ansia se penso di ricominciare con lo stress dei test di ovulazione 😭 e perché è basso, e ora lo rifaccio, forse sta sbagliando, domani vediamo, e se non becco il picco? E se sbagliamo con i rapporti? Che stress... da premettere che per me è il primo mese 😂😂😂Chissà se mai un giorno racconteremo ai figli le fatiche che si fanno per averli😂😂
Forza Stefy 💪💪 A me oggi sono arrivati nuovamente gli stick di ovulazione...😑😑😑😑 Solita routine...Da oggi l'applicazione mi segna periodo fertile...vedremo un po 😤😤😤
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze come va come procede? ... A me l'ansia sta divorando devo aspettare fino a venerdì di sapere se queste benedette beta sono salite o se è stata un'inutile speranza 😭😭 di conseguenza non mi sono potuta muovere con la mia infezione della pelle quindi metto pomata per non soffrire troppo il prurito..io continuo ad avere dolorini bassi, simili al ciclo..perdite abbondanti bianche/gialline e ieri rosate.. un sonno terribile e stanchezza
Io auguro a tutte noi un bel positivo per Natale! Non c’è regalo più bello💞💞💞 e auguro a me di capire dopo due mesi la mia ovulazione! 😂😂😂
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meraviglia ❤❤❤❤❤❤
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti a volte ti trovi a parlare con chi non sa neanche minimamente ciò che stai passando e cerca di essere superiore a te.😡
Si è ciò che penso anche io, le persone che ci stanno a fianco purtroppo o per noi o per altro sembra minimizzare, ma alla fine cio che abbiamo dentro non si supera facilmente e invece qui è tutto diverso e nessuna si conosce tra l'altro .
Qua mi sento capita se non altro. Quando parlo del mio aborto con le mie amiche mi guardano come se fossi un alieno e minimizzano l'accaduto. Qua almeno se ne parlo trovo supporto e comprensione! Siamo in un gruppo davvero prezioso!
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione ma è così 😭😍 qui ci accomunano tante cose sentimenti paure ansie e molto altro e in più tutte aspiriamo ad un unico obbiettivo.😘❤