A parte i pizzicori al basso ventre e il male al seno (che in preciclo ho sempre), ho la bocca secca, acidità di stomaco e in questi giorni ho lo stomaco ballerino, nel senso che alcuni giorni mangio senza problemi mentre in altri giorni non ho proprio fame e mangio a stento.
Buongiorno a tutte ragazze. Io le aspettavo per il 2/11, ma ad oggi ancora nulla, ma credo di aver ovulato con qualche giorno di ritardo e aspetto ancora.
Ad oggi ho dei sintomi che vogliono dire tutto o niente, e visti i tantissimi negativi dei mesi passati ho l'animo tranquillo. Questo è un preciclo come sempre
Visualizza messaggio citato
Ciao Debora... Scusa la curiosità... Ma tu questo test l hai comprato in farmacia o su internet??? Sai in farmacia quanto costa???
Non saresti l’unica perché anche altre nei vari topic hanno postato stick alti con apice per più giorni, se hai dubbi però senti la gine
Tranquilla... Siamo tutte nella stessa barca... Anche io vengo da una situazione difficile... Ci provo da un anno e 2 aborti alle spalle.... Ma nn demordo... E nn demordere neppure tu ❤️🤞🤞
Puoi farlo anche oggi.. Io avevo fatto un canadese che era negativo ma mi sembrava di vedere una ghost.. Così in un raptus ero andata a comprare il digitale.. E l'ho rifatto dopo mezz'ora con la seconda pipi che era scarsa e diluita.. Ai tempi venne positivo nonostante l'avessi fatto in anticipo di 2 giorni.. P. S ora in farmacia ci sono anche test casalinghi su sangue
Grazie per il sostegno davvero... ne parlo solo con voi! Non vorrei deludere chi amo ancora una volta... non ho chiuso occhio adesso in questo stato vado a lavoro fino alle ... ne compro due cosi uno lo faccio stasera e l alteo domani mattina... per me le cose belle sono sempre una lotta 😔😐😘
Secondo me le due linee del primo nn si sono riempite dentro perché le beta sono bassissime ma se nn ci fossero state affatto non sarebbero comparse... Mentre l ultimo è negativo perché poco sensibile quindi quelle poche beta nn le rileva... Per quanto.riguarda il test ovulazione non lo considero perché in questo momento andrebbe anche lui fatto la mattina per avere un minimo di rilevanza ma cmq poco attendibile in generale... Dai forza che secondo me ci sei 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
La linea era più marcata già il 4,solo che passando i giorni si vede meno. Ma il 4 è il primo giorno in cui la sx è più marcata. Ed è così da allora. Anche ieri ed oggi sono più marcate. 3 giorni di picco di ovulazione è impossibile. Ora continuo a farli anche al pomeriggio e vedremo nei prossimi giorni.
😂😂😂 che fai ora? Attendi domattina?
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io già gli ho fatto fare lo spermiogramma e tutto bella norma a parte un po più lenti della norma, ci ha dato integratori ma nnt ancora
Gli stick per hcg in teoria sono affidabili dal giorno del ritardo, ma quelli di ovulazione lh se rilevano la seconda linea vuol dire che stai x ovulare...secondo i tuoi stick a mio avviso il 6/11 la linea era più marcata x cui da oggi pomeriggio potrebbe essere meno marcata e anche nei prossimi giorni. Prova a farli e a ripostarli tra qualche giorno.
Anche io sono stata ad agosto dalle ginecologa e ho fatto eco, visita, pap test e dosaggi ormonali...tutto ok! Mi ha solo dato ovuli di progeffik perché ho spotting premestruale da quando abbiamo comunicato la ricerca 🙄 ma il valore del progesterone dalle analisi era perfetto...secondo la gine si abbassa nei giorni che precedono il ciclo. Ci ha consigliato di attendere un anno di tentativi x poi far fare lo spermiogramma a mio marito e tornare da lei.
Io lo faccio al mattino per vedere l'hgc. E prima della gravidanza dopo un giorno di picco tornavano negativi subito. Invece stavolta restano positivi... Che mi rilevi già la gravidanza? 🤔. Lapp fermometr è troppo imprecisa. Da positivi anche se sono negativi.
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti a me sono più di 10 mesi che ci tentiamo, siamo stati anche da un ginecologo, dove mi sono sottoposta ad una eco con ciclo x costatare il numero di follicoli se era nella norma, tutto ok. Ma non ci sono più tornata perché era una clinica per inseminazione artificiale e non vorrei arrivare a questo. Quindi ogni mese incrocio le dita e spero di beccare la cicogna.
Se ti da ovulazione oggi, venerdì potrebbe essere già troppo tardi x cui magari riprova domani x essere sicura. A me da ovulazione domani, ma in questi giorni sono stata troppo male per un forte raffreddore con spossatezza e dolori muscolari x cui devo ancora iniziare...pazienza questo mese andrà come andrà tanto ne sono già passati 10 a vuoto nonostante i rapporti miratissimi 😔
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No per mia fortuna il ciclo è regolare a parte qualche mese che mi ha portato 4 gg di ritardo o due, ma credo sia riferito ad uno stress mio psicologico, forse il troppo desiderio, boh non saprei
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si giusto è questione di precisione quindi io ho iniziato stamane, ora mi conviene un gg di riposo e rifarlo venerdì?
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara io anche ho questa applicazione però se hai il ciclo irregolare come me nn basarti su questa.. il mese scorso mi dava ovulazione 26 settembre invece visita da ginecologo era la settimana dopo!!!
Io che da tre mesi uso gli stick posso dirti che ci azzecca o al massimo ovuli 1/2 giorni dopo dal previsto. Per quanto riguarda i rapporti concentrali in tutto il periodo fertile indicato da Flo. Ovvio che se hai conferma dell’avvenuta ovulazione con gli stick sai che 2 giorni dopo non si è già più fertili.