Visualizza messaggio citato
Il primo test non saprei proprio come interpretarlo. Fai una cosa, oggi compri un confidelle o un Clearblu e domani mattina con la prima urina lo fai.
È successo a me alla prima gravidanza. Di giorno però. Due vampate incredibili, ho bagnato tutto, vestiti e sedia! Anche sotto il condizionatore!!!! Cosa assurda e stranissima!
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze anche oggi stick viola cleaeblue faccina lampeggiante (ormai da domenica 27 è cosi) e stick rosa sempre cleaeblue faccina spenta!! Boh! Sono al 14 giorno di ciclo..
Buongiorno ragazze, ciclo previsto per oggi, 13 po 😀 ad ora nulla ... TB 36.9 e nuova macchietta di muco giallo sullo slip... Canadese cmq negativo ma femometer mi consiglia di farlo dopo il 14 po' data la data rilevata da lui come possibile impianto ... 🤞🤞🤞🤞 Non troppo convingaa resto incrociata
Ragazze secondo voi le vampate di calore notturne possono essere riconducibili ad un inizio di gravidanza ?stanotte mi sono svegliata xke ero tutta sudata e mi dovevo spogliare , ma solo io , mio marito accanto non sentiva tutto questo caldo era tranquillo con su il piumone
Lo so ... le cose strane e assurde tutte a me 😔 inutile fare le beta... aspetto jk ciclo e stop ... ti pare una gioia a me???? Seeee 🤪😔 lo so sarà difettato il test ...
Dai Gygy ripetine uno con le prime urine, farli la sera almeno che tu non abbia un ritardo di tanti giorni non va bene... 🤞🏻Per te
Devo andare a lavroo e il laboratorio è lontanissimo... sarà l unico test sballato giusto a me che sto sperando e aspettando da tanto 😔
Ma che bello 😍 congratulazioni!!! Dai raccontaci tutto, da quanto cercavate? Sintomi? Quando hai piazzato i rapporti? Insomma dicci tutto 🤩
Non ne ho idea ... infatti credo proprio che la sfiga si stia prendendo gioco di me... sarà l unico errore nella storia ... sicuramente il test è sballato.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno tesoro non mi fido molto di queste due linee......🤔🤔 perché sono 2?! Fai le beta e così vedi meglio 🤞🤞
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno gygy fai le beta cosi ti togli ogni dubbio
Che significano le due linee nella finestra rotonda del primo test? L’ultimo é proprio negativo il primo fa ben sperare ma appunto, perché 2 linee ? 🤔 é proprio vero che quando si cerca di capire qualcosa tante cose ti fanno andare in confusione 🤯 fai le betaaa facci sapere 🍀
Ragazze mio marito non ci sarà 12/13 e la mia ovulazione è prevista L 11...con rapporti 9-11-14 credete che potremmo farcela? Help me, mi sta venendo lo sconforto 😢
No no ho solo fatto ieri mattina un one step blu e linea era leggerissiiimaas la puoi vedere nelle mie foto... allora siccome ho sintomi ho provato stasera ... sono al 12 13 po credo
È positivo ma Domani mattina devi farne un altro.... Riesci a trattenerla e andare in farmacia?? Devi assolutamente farlo con la prima pipi.... Altrimenti ti tocca aspettare un altro giorno 😣
Ragazze mi prenderete per pazza a quest ora e non vi biasimo ... ma dopo il test one step blu di stamattina cosi dubbio , dopo lavoro stasera presa da un raptus sono andata ai distributori automatici e ho preso due test di quelli che si fanno il giorno del ciclo ... vi posto la foto.. sono sola solissima e non so proprio con chi confrontarmi ! Il mio compagno rientrerà venerdi e dopo tante delusioni non gli dico più nulla quando provo a fare test ... cioè le cose strane tutte e solo a me!!! Guardate che strano ! Help 🤯
Doloretti alle ovaie e tante perdite acquose... Pensavo ovulazione di nuovo e invece lh a zero... Unico test positivo con lh alto 30 e 31....
Mmmmmha... Mai come questo mese mi sto esaurendo.... Non ci capisco più niente... 😭😭