Visualizza messaggio citato
Non ci sta più capendo nulla.. Perché nei giorni scorsi erano molto più marcati di ora..poi sono tornati a zero e dopo qualche giorno risaliti
A vedere dai test effettivamente devi ancora ovulare... falli però nel pomeriggio non la mattina
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
E ho aspettato che arrivasse il primo ciclo (il 5 ottobre) e ora ci stiamo provando.. ora sono al 32
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e il primo mese che la cerco.. prendevo la pillola per 10 anni senza interruzioni (avevo un ciclo ogni 3 mesi prima di prenderla). L'ho interrotta a settembre ed e
Gygy Stefy 😂😂😂 state serene e attendete!!! Sarà presto un giorno di sole in una giornata di pioggia❤
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ultimo è di ieri sera.. ed è alto a quanto pare.. ma credo di aver ovulato nei giorni precedenti quando era molto più alto era simile all'altro la linea..poi risceso.. non ci sto più capendo nulla però sono al 32 pm
Si guarda baaaasta sono esausta... e tra l altro mi sento in piena sindrme pre mestruale... quindi ! Tanto mai una cosa normale a me , maaaaaiiiii ! Pure le linee giocherellone ! E alle altre taaaac: detto fatto! Un test leggero = positivo! A me interpretazioni, veggenza, cartomanzia fasi studiate a tavolino con calcoli aritmetici e poi???? Nada de nada 💔🤪🤯
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣 morta sono... niente basta, posiamo tutte cose...eliminiamo ogni tipo di stick canadese che abbiamo a casa e attendiamo con pazienza
Io ho sempre doloretti bassi...ieri mattina e domenica moooolto accentuati...ma è normalissimo... uguale al ciclo... non vi sono differenze
Non so dorti con precisione perché credo di aver saltato il picco con gli stick , cioè ho iniziato monitoraggio troppo tardi infatti mi ha dato due gg di linee uguali marcate e poi stop.. sempre bianchi. Oggi credo di essere al 12 o 11 o nn so 😅👎 in ogni caso dovrebbe venirmi ciclo venerdi o giovedi ...
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne faccio uno adesso tanto non ho bevuto tutta la mattina...
Anche nel tuo Stefy c'è qualcosa... fidatevi che i miei durante la ricerca della prima gravidanza erano bianco latte ma che più bianco non si può e potevo lasciarli lì giorni interi che la linea di evaporazione non esisteva