HELP! Ciao ragazze! Ci proviamo da Giugno ma purtroppo ancora nulla. Oggi ho avuto il picco dell’ovulazione (monitorato con stick), ma purtroppo l’ultimo rapporto l’ho avuto domenica sera. Pensate possa essere un rapporto utile? Non avevo ancora muco “esterno” .. Purtroppo il mio compagno è via per lavoro.. Sono tanto giù 😔
Visualizza messaggio citato
È normale esserlo cara😢 io non le aspetto per il 19 ed anche se ho già un bimbo di 2 mesi e questo è il nostro primo tentativo, se mi arriveranno sarò triste ugualmente 😣
Buonasera ragazze, io passo a dicembre...oggi primo giorno di ciclo.. un augurio a tutte le ragazze che rimangono.. spero per tutte che si avveri il nostro desiderio..io qualche piumetta con tutti questi positivi spero di beccarla 💪💪😘
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Attendiamo news🤞🍀
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona sera a tutte voi. Questa sera ho dolori da ciclo, tra i quali mal di schiena (ai reni) e qualche perdita bianca, nonostante non lo aspetto per il 13-14 novembre😞
Ragazze sono al 28’ giorno del ciclo, la app mi calcola un ciclo di 30gg e quindi mi dice che non le aspetto per il 7 ma io prima del parto ho sempre avuto un ciclo di 28...quindi stasera faccio il test, così mi passa l’ansia dell’attesa...ho il clearblue classico con sensibilità di 10ml/U...che ansiaaaaaa 🙈
Ho un aggiornamento...prima mentre cucinavo mi sentivo un po' bagnata, sono andata a fare la pipì e avevo gli slip leggermente sporchi di qualcosa che sembrava un residuo di ciclo, che ovviamente ho trovato pure sulla carta. Scusate se non è il massimo descrivere queste cose, ma vorrei cercare di capirmi perché faccio veramente fatica!
Ragazze, chiedo un consulto: mi è arrivato il ciclo lo scorso martedì, mi è terminato sabato mattina. Oggi ho avuto una perdita bianca gelatinosa...ma potrebbe mai essere già la fase di ovulazione? Chiedo a voi che siete super esperte!
Ragazze io sono al 16 pm e da l’altro ieri ho iniziato con gli stick solo una volta al giorno ma tutti completamente bianchi! Ho il ciclo irregolare di 36 gg circa...qualcun’altra nella mia stessa situazione?
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le aspetto per il 26😊
Ho letto male.. pensavo di avesse dato questo integratore e pure l acido folico.... infatti leggevo che è tutto un concentrato.
grazie.... tu sei riuscita a rimanere incinta?? non ricordo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so dirti... Ma questo è specifico. Infatti c'è inofolic combi. Inofolic luteal. Inofolic hp... Sono appositi per determinate cose. Vedi tu. 😘
Grazie...l acido folico lo prendo già dal 2/07.... vedremo cara
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla. Ti do un consiglio spassionato. Usa inofolic combi. Me l aveva prescritto l'anno scorso la mia ginecologa perché mi è capitato di avere a volte il ciclo 2 volte lo stesso mese. Poi mi dosse che avevo una ciste. E mi disse di prendere questo integratore per due mesi. È pure acido folico. Cmq morale della favola.. Mi ha regolarizzato il ciclo ed è sparita pure la ciste. Male non fa.. Prova a prenderli per un mese e vedi che sarà ottimo.
Anche secondo me.... sono reduce da un'infezione alle vie urinarie che ho debellato due mesi fa (proteus mirabilis) e per la ginecologa può essere una cisti funzionale che con alcuni cicli va via.... non lo so..... ho una paura di non riuscire mai a rimanere incinta... anche se a Novembre sarà solo il 4 tentativo.....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me dovresti prendere degli integratori.
Da Agosto ho sempre perdite e poi il giorno esatto arriva il flusso..... non so cosa può essere... impianto non d sicuro.... oltre al dolore al seno non ho nessun altro sintomo....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il ciclo.... Siccome hai detto che ti stanno arrivando... Se le aspettavi venerdì o sabato sono in anticipo... Nn possono essere perditine secodno te da impianto?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cioè.... Nn possono essere perdite da impianto?