Ciao a tutte ragazze, solo oggi sto facendo caso ai sintomi perché onestamente non c ho pensato più di tanto visto i precedenti. Più una pensa e più nn succede nulla... Infatti questa volta Niente test di ovulazione... E niente integratori.. Niente di niente. Ho pensato: se è destino arriva punto.
Cmq oggi mi sono messa a letto. Giramenti di testa assurdi.. Crampi addominali. Stitichezza... E poi... Brufoli🤔 mai avuto brufoli prima del ciclo... E poi dolore al seno. L'unica cosa che nn ho sono le perdite bianche o perdite in generale. Chi come me ha questi sintomi??? Non le aspetto il 7........ Vedremo.. 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Grazie, penso che partirò seguendo le sue indicazioni e alla prossima visita le chiederò! Grazie mille🙏🍀🍀🍀🍀
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiedi alla tua ginecologa.. Comunque so di ragazze che anche assumendo solo le inofolic hp hanno avuto un aiuto durante la ricerca della gravidanza..
Allora io da giugno fino a settembre ho preso solo inofolic hp mattina e sera e poi dal 19esimo giorno del ciclo per 7 giorni prendevo il primolut nor perché avevo delle microcisti .. a settembre sono andata per il controllo e mi ha prescritto queste tre combinazioni di inofolic e mi ha detto che le microcisti erano sparite
Te lo chiedo perché la mia, non avendo io particolari problemi evidenti, mi ha prescritto solo inofolic Hp 2 al giorno per tutto il mese... Ma aerei più dell idea di assumerlo come ti ha indicato il tuo medico...
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ginecologo..ma comunque queste si assumono esattamente cosi 😊
Ragazze mi sa che passo anche questa volta. Ormai è una settimana che il test mi segna faccina lampeggiante, non è possibile che non ci sia stato ancora il picco.. penso di non ovulare nemmeno questo mese... cmq domani sera ho la visita dal ginecologo..
Questo mese mi sembra iniziato alla grande!! Congratulazioni a tutte le ragazze che hanno beccato il positivo!! Ora non ci resta che incrociare tutte le dita per noi restanti di novembre!
Sarà solo prestino ... io ieri al 7po le avevo 7.34 e non mi hanno detto né negativo né positivo 😅 .. Chiama il tuo ginecologo e chiedi quando devi ripeterli 😍😍❤🤞🤞
Diciamo il 1’ il mese scorso abbiamo iniziato ad avere più rapporti ma senza calcolare l’ovulazione con gli stick xke ero in viaggio di nozze.
Si ho letto pure io.. per questo nn ho fatto ancora nessuna visita.. comunque entrambi 25 anni! Essendo giovani mi aspettavo infatti meno tempo.... ho letto ke pure l’età conta.. ma nnt..!! Tu quanti anni hai?