Visualizza messaggio citato
No vabbe ma che è successo???😂😂😂😂 dai forza che l'hai presa secondo me!!!
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si in effetti è l'unica più affidabile, ne ho provate tante prima, ma le ho disinstallate subito. Flo oramai è tanto tempo che la uso e devo dire è meravigliosa. Ma vorrei capire se con il periodo dell'ovulazione va ugualmente.Premetto che non ho registrato nessuno stick, anche perché non ne ho mai usato uno.Mi dice che oggi è il gg di ovulazione e stamane primo rapporto, appena svegli.Consigli per la durata e i giorni dei rapporti? Se questo mese arrivano le malefiche inizierò a usare gli stick.Ma non ne sono così convinta.
Tanti incrocini x te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io partirei dal 9-10 gg...
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao grazie sì l'ho pensato anch'io.. Aspetterò fino a sabato e pensavo di ripetere il test.. Speriamo non arrivino perché è il compleanno di mia sorella e sarebbe un bel regalo per tutti ❤️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda la penso come te però purtroppo quando cerchi un figlio ad un certo punto della ricerca la priorità diventa sapere i giorni del concepimento... è una cosa brutta da dire però è quella. Quindi siccome è un periodo della vita che non durerà 10 anni (si spera)... bisogna cercare di viverla in modo più sereno e non basare solo su due o tre giorni al mese. Poi se come dici tu la salute nonostante rimani incinta ti permette di continuare ad avere rapporti per i 9 mesi successivi meglio... altrimenti si farà quel sacrificio per avere il regalo finale😊😊😊😊
Ciao Elisa, io uso tre app (Clue, Flo e Femometer) ma devo confermare che Flo è l’unica che ci azzecca sempre! A me da ovulazione domani, ma fino a ieri gli stick lh erano negativi, proverò oggi e domani. Fidati ma regolati tu.
Ciao Rosaria, gli stick di ovulazione per essere attendibili non vanno mai fatti con la prima urina del mattino, ma fra le 12:00 e le 20:00 x cui ti consiglio di provare tra qualche ora. Per quanto riguarda l’intensità della seconda linea, in realtà anche altre sul gruppo ho visto che hanno valori alti di lh x più giorni, potresti utilizzare l’app Femometer facendo la foto allo stick x monitorare i valori lh
Ragazze, sta succedendo una cosa strana. Allora ho partorito il 2 settembre. Capoparto arrivato il 21 settembre, secondo ciclo il 24 ottobre durato 5 giorni come prima della gravidanza. Prima della gravidanza ovulavo al 11/12 pm, stavolta ho ovulato al 7 pm. La cosa stranissima però è che continuando a fare gli stick di ovulazione anche ieri ed oggi con la prima pipi del mattino continuano ad essere positivi. Entrambe le linee hanno la stessa intensità. Ora è impossibile che l'ovulazione duri 3 giorni. Consigli? Allego foto
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A te e tutte voi di condividere questa esperienza😘❤
Cara grazie.. A me il ciclo è terminato 2 giorni fa ed ho un ciclo di 29 gg. Quando posso iniziare a fare gli test ovulazione clear blu? Speriamo di beccarla
Beh io credo che si debba fare l'amore a prescindere...prima, durante e dopo il periodo fertile! W l'amore e mica solo per procreare!!! Altrimenti una volta beccata la cicogna che si fa? si mette in pausa per 9 mesi? Ma assolutamente no! Salute permettendo!
In becco a tutte
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍😍che emozione non puoi immaginare sono felicissima per te è sempre bello vedere dei positivi congratulazioni 😍😘❤
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio.. Ad agosto ho smesso di prendere l'ultimo blister della mia pillola. Da allora fino ad ottobre cicli sempre arrivati in anticipo ma fin qui tutto ok. Per il mese di ottobre abbiamo deciso di provarci. 2 settimane fa sempre incubi di notte e tanto caldo, poi la scorsa settimana dal niente ho avuto la febbre per un giorno intero, mezzagiornata praticamente solo brividi. Aspettavo il ciclo ieri 5 Nov. Ho avuto delle perdite tra sabato e domenica scorsa. Ma lunedì e martedì praticamente niente più perdite. Stamattina delle piccole perdite bianche.. Presa dall'entusiasmo non ho resistito a fare il test stamattina con my test, ma secondo lui Nada. Ad oggi ancora nessuna perdita di ciclo. Secondo voi dovrei aspettare venerdì per vedere se arriva qualsiasi cosa 🤣? Spero di essere stata chiara perché è stato un mese particolare devo dire 🙆🏼♀️
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh si spera di no ma oramai ho imparato ad aspettare prima di esultare, a volte ho avuto ritardi anche di 4 gg ma alla fine le malefiche arrivano sempre😓
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Moira solitamente a me prima del arrivo del ciclo viene sempre dello shopping... cmq se sei nel ritardo prova a fare un test... facci sapere 🍀🍀
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze l'ultimo ciclo è arrivato come da aspettativa il gg 26 ottobre ed è terminato l'1 novembre. Da app Flo il mio giorno di ovulazione è oggi e questa mattina ho avuto il primo rapporto. Ci troviamo con i conti? È sempre stata affidabile l'app puntuale ad ogni ciclo.Ma ora dopo mesi di tentativi con esito negativo mi vengono i dubbi 🤯, qualcuna può darmi una delucidazione a riguardo? 😓😔😘❤
Ciao Claudia io mi sn sposata il 26 luglio 2019 e i primi due mesi siamo stati attenti , ciò provavo da due mesi uno nada, L altro sono stata più attenta al giorno dell ovulazione ed eccoci qui 😍😍
Ciao i sintomi sono stati dolori alla schiena(nel fondoschiena) dolori al seno ( erano tale e quale a quelli del ciclo) in più ho avuto in questi giorni bruciore vicino alla bocca dello stomaco e alle volte nausea mattutine e quando sentivo certi odori
Auguroni Vanessa. Hai fatto le beta? Anche io ho scoperto ieri di essere in dolce attesa però ho le beta un po bassine (credo sia dovuto al fatto che ho ovulato e quindi concepito tardi) e la questione mi mette ansia. Domani devo ripeterle
Vi leggo spesso ragazze e se posso darvi un consiglio coprite tutto il periodo fertile e non solo.... se avete un app ve lo segna.. Se invece non avete l'app iniziate ad aver rapporti già dalla fine del ciclo... un giorno sì e due no e poi i giorni più fertili un giorno sì e un giorno no Oppure tutti i giorni come volete secondo le vostre disponibilità..... finito il periodo fertile continuate ad avere rapporti... Nn fissatevi a 2-3 gg al mese.... ( non lo sapete se magari potete avere anche una seconda ovulazione oppure se vi si sposta per qualsiasi motivo)... In bocca al lupo.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maaaaa 8 giorni è un po' presto per l'ovulazione credo che tu sia nei giorni fertili.... Quindi dacci dentro....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne basta uno di rapporto nei giorni fertili.. gli spermini sopravvivono da 4-5 giorni io fossi in te lo farei 9-10-11 - 14e15....