Visualizza messaggio citato
Ce la dobbiamo fare assolutamente 🤞🏻🍀🍀🍀🍀💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Legnate? E che sono ? Queste sono vere e proprie coltellate ma così devi essere positiva e ci devi credere perché prima o poi arriverà e sarà ancora più emozionante. E per qualsiasi cosa basta che mi scrivi tesoro a me fa piacere 😭Madonna mi fate emozionare 😍😍😍😘❤
Io un anno e mezzo fa non mangiavo per nnt. Da quando speriamo in un bebé invece ho iniziato a mangiare regolare. Tranne che nel periodo del ciclo.È come se la mia mente ed automaticamente il mio corpo si mette in testa di mangiare nella possibilità di un'effettiva presenta di gravidanza e poi quando si presenta il ciclo smetto, come se fosse inutile mangiare 😂 che cosa strana e stupida 🤗
In effetti in questi giorni anche il mio stomaco mi ha dato da fare. Strano, perché di solito mangio senza problemi, ma a volta è come se non avessi fame e mi sforzo a mangiare.
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per tutti gira la ruota, dai ce la possiamo fare che sarà mai? Siamo imbattibili noi no?
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so acciderbolina ma come vogliamo fare? Dobbiamo essere più forti e chissà tra un po di tempo (non troppo lontano però eh!) Staremo sempre qui a scriverci, a raccontarci delle prime eco dei primi battiti dei primi calci e nuove ansie. Io ci credo e ci voglio mettere la forza voi ? Siamo donne ci arrendiamo x nnt?
Sei davvero un tesoro, se ti avessi davanti ti abbraccerei, davvero!
Grazie di cuore! Cerco sempre di essere positiva, ma a volte mi dico che devo anche prendere quello che viene, che se questo mese non è venuto significa che non era il momento. Chissà che prima o poi la ruota non giri anche per noi!
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Arriverà tranquilla so come ci si sente dopo un aborto ma non arrenderti e si sempre positiva, la vita è strana quando meno te lo aspetti ti rende ciò che meriti. E poi x qualsiasi conforto o sfogo non esitare 😘❤
Dai tanta forza!!!!sono una ragazza di 23anni e sono sposata da due e cerchiamo da un po' di tempo un bebè e ogni volta che esce negativo quel test maledetto mi sento sempre più negativa ,nonostante sia tutto apposto ma come dici tu ci vuole solo tempo e tranquillità ma ogni volta che passa sembra sempre più brutta della prima ....uff!!
Ti sei spiegata benissimo, e ti ringrazio per queste tue parole! E' che un anno e mezzo fa ho avuto un aborto spontaneo e raschiamento che mi ha molto demoralizzata. Non appena avremmo potuto riprovarci mio marito si è infortunato, è stato operato e tra i farmaci e la riabilitazione nessuno dei due aveva la testa di riprovarci. Si è ristabilito a Natale e da allora ci stiamo riprovando, ma inizio a essere stanchina e il mio umore va a giornate. L'altro giorno proprio qua avevo scritto di sentirmi più positiva, oggi vedo tutto nero.
So che non è l'atteggiamento giusto, ma va così e a volte non mi va di farci qualcosa...
Prendo quello che viene e cerco di non illudermi e di non vedere sintomi che realmente non esistono.
Io sarò stupida, ma finché non vedo il mestruo, nonostante il negativo di ieri ci spero comunque! Dovrebbero arrivarmi tra oggi e domani ma neanche l’ombra per adesso!
No io non lho fatto xke non l'avevano... ho preso il classico delle urine (aemceva 20 di sensibilità) xro so che vendono sia in farmacia che in internet quello per il sangue da fare a casa...costa circa 20 euro di 1 confezione (contiene già 2 test)
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro ti capisco la delusione ad ogni negativo è tanta, anche io ero disperata ad ogni test negativo e ne ho fatti tanti. Non è molto che sono su matrimonio.com, non ne sapevo neanche dell'esistenza. Ogni mese passavo il mio tempo su internet cercando sempre la differenza tra i sintomi pre mestruali e quelli inizio gravidanza. Oramai ero esperta su quasi tutto, tante volte mi dicevo ecco questa volta è quella giusta ecco i 2 gg di ritardo poi 4 e i test? Tutti negativi una volta tanto ero convinta feci la beta, ma ovviamente era solo la mia mente. Ci stavo prendendo la testa. E navigando trovai un topic su una ricerca che feci, e scaricai l'app.Credevo fosse una cretinata come tante e invece qui sono libera di dire ciò che provo, senza sembrare una pazza incompresa.Molte hanno la stessa mia fissa e speranza.E un'amica conosciuta qui non da molto, mi ha fatto cambiare prospettiva.Ora quando ho il ciclo non ci rimango male a tal punto di stare male.Mi dico va bene arriverà.Scusa tutto l'epilogo.Questo è per cercare di farti più forza e non drammatizzare, ogni volta che arrivano le malefiche non prenderla a male piu di tanto, pensa che sarebbe stato bello, ma arriverà cmq bisogna essere positivi e incrociare le dita.Senza farsi sopraffare dalla delusione.Lo so è dura ma è peggio.Spero mi sia spiegata bene 😘❤❤❤❤
Mamma, non me ne parlare, non vedo l'ora arrivi il 15 o giu di li per vedere se arrivano o no. In questo ponte praticamente ci abbiamo provato tutti i giorni fino a ieri compreso perchè in teoria era il periodo giusto. Spero di arrivare a Natale con una bella notizia.
Buongiornoooo 🥰🥰🥰 devo ancora leggere indietro novità ? Positivi ? Piume da prendere ? Il ciclo previsto oggi ancora non si vede .... TB a 36.9 pipì a raffica sensazione di bagnato....ma mutanda bianca....su consiglio aspetto almeno il 15 po' x il test...sono al 13 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'avrei fatto dal primo giorno di ritardo, se è negativo almeno mi tolgo il pensiero 😪