Buongiorno ragazze 🥰 come state ? Io stamattina 37.1 e micro perdita di muco rosa beige in teoria non le aspetto x domani anche se secondo me la app mi ha anticipato di un giorno 🙄 mistero.....resto comunque incrociata 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 speriamo non cada a picco .... sono al 12 pm
Ciao a tutte, ciclo arrivato puntuale e preciso per il giorno dei morti!! ormai la prendo a ridere !!
adesso non le aspetto per giorno 01/12 e speriamo che dicembre porti fortuna!! Intanto continuo con Inofolic e inofolic plus e mio marito con andrositol plus che ogni mese è una bella spesa!! Confido in babbo natale!!
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora inofolic Hp ogni mattina.. Plus dal 1 al 14 esimo giorno del ciclo e luteal dal 15 giorno del ciclo
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono le equivalenti maschili ma io non ricordo come si chiamano
Di testa mia avevo iniziato con milticentrum premamma
Poi il ginecologo quando.mi ha visto l. Ovaio policistico mi ha prescritto chirofert donna e uomo al. Mio. Compagno... Il chirofert costa 30 a pacco... Ti basta scarso per un ciclo... Quindi ti consiglio di iniziare col premamma... Poi quando farai la visita ginecologica ti farai consigliare meglio...
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io come integratori sto prendendo inofolic hp, plus e luteal ..ancora non so se hanno fatto effetto però..ma ho sentito di gente che si è trovata bene e hanno funzionato
Come tutti i mesi qnd si presentano le bastare.... Ti capisco... Inizia cmq a prendere qlk integratore... Giusto per avere una spinta in più
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro ☹❤❤❤❤
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
No tesoro ieri ho fatto le beta MOLTO PRECOCEMENTE perché dovrei fare una cura antibiotica per un problema alla pelle..ero a 7po, il ciclo lo aspetto intorno il 12/13 ... Valore delle beta 7,34... Valore minimo di riferimento alle 3-4 settimana 10... Quindi al laboratorio analisi non si sono sentiti di dirmi che era negativo perché troppo presto , venerdì quindi lo ripeto..Il ginecologo a cui ho girato la foto delle analisi dice che la strada è quella giusta per far si che venerdì salgano e diano un positivo.. 🤞 mah. Io incrocio e aspetto
E che c*** 😫😫😫😫😫😫😫😫
Ce la faremo ale vedrai 🤞 siamo proprio sfigate noi due eh 😫 ma sono fiduciosa... Prima o poi toccherà a noi 😘
Nn sono sensibili come le beta... Mi sembra che tu ancora nn sia arrivata al giorno del ritardo giusto??? Resisti ancora 3 gg e compra un clearblu digitale 🤞
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma questi canadesi di gravidanza sono veramente monelli uff! Cioè tu di quanto sei? La linea è debolissima... questi uno ieri sera e uno stamattina dopo le beta "non negative" di ieri ...Nessuna traccia.. 8po.. Allora continua la mia speranza
Ecco perché non mi fido e non co credo ... ora guardo il test e invece di sfumare è piu forte 😟 e quindi non valido credo! Giusto??
Buondi..... Oggi tb di nuovo a 37...sono al5po.... Vado sempre a fare pipi ma assaiiii... Cascate... Speriamo nn sia una cistite 😢... Anche se senza dolore eh... Solo tanta pipi tanto da farmi alzare dal letto....
I calcoli li ha fatti l upp flo o il mio calendario su un ciclo di 28 giorni come media... ho usato gli stick un paio di mesi e di solito piu o meno coincide con la previsione dell upp ma no sono certissima del giorno i cui ovulo non sono affidabili questi stick verdi! Ho supposto dal 22 al 24 massimo di aver ovulato. Il ciclo è previsto per venedi .. quindi sono entro i 14 giorni credo ... poi magari sono malata io e non funziono bene lo vedremo 😔 sono stremata dalle delusioni credimi ! Mi affido al caso basta cosi!
Buondiiiii.... I test di ovulazione alle 8 di mattina non possono essere del tutto affidabili... Prova a farli sempre dalle 12 in poi e circa intorno lo stesso orario... Anche la sera dopo cena va bene... Purché tu abbia trattenuto la pipi per almeno 4 ore e nn abbia bevuto più di un bicchiere di acqua...
È difficile interpretarlo ma io azzarderei che tu nn abbia ancora ovulato o meglio... Che tu stia per ovulare.... Riprova a stickare oggi dopo pranzo
Ma normalmente quanti giorni passano dall'ovulazione al primo gg di ciclo? Perche io ricordo prima della pillola passavano 11-12 gg . Ma se a te passano di più si è corretto che ti debbano venire venerdi... 16 gg è il massimo
Non so... i test blu li ho finiti .. domani dovrei essere al 13 o 14 po ... magari aspetto venerdì e se nn arruvano compro un test classico?