Visualizza messaggio citato
Ho avuto 3 rapporti a gg alterni da quando la linea del test canadese di ovulazione è iniziata ad essere marcata... ultimo rapporto utile ora che vedo bene il grafico tb è stato il gg prima dell'avvenuta ovulazione
Aspettare purtroppo... È l'unica cosa che si può fare. Lo stick è negativo, ma Può essere troppo presto. Aspetta il ritardo e riprova a farlo
Grazie Asia per avermi raccontato la tua esperienza, io in verità sono stata un po’ superficiale nel chiedere info al ginecologo perché lui mi ha semplicemente detto aiuta l ovulazione... detto qst e che secondo lui oggi già avrei dovuto ovulare ma ha visto poco liquido, e il mese scorso vedeva tanti follicoli ma secondo lui gia avrei dovuto ovulare... boh non ci capisco perché secondo l app che uso flo i giorni fertili sono dal 9 al 15...
La sensibilità agli odori è quello che mi ha convinto di essere incinta della mia bimba, ma allora ero già ad un giorno di ritardo!! Purtroppo io il seno gonfio lo sento spesso perché è pieno di latte 😂
Pure a me dovrebbero non arrivare il 7.... un segnale un po strano e che ciò il seno più gonfio del dovuto e sono sensibile agli odori... e da oggi un pizzicore ogni tanto sul l'ovaio destro... booo non voglio illudermi troppo vedremo... ci rimane solo aspettare..
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si lo ripeterò ... 🤞 speriamo
Io a 3 settimane avevo le beta e 300, adesso a 5 settimane sono arrivate a 9000. Il valore è basso ma forse perché potresti essere all inizio. Ti conviene rifarle. Cmq puoi prendere un antibiotico compatibile ceventualmente con la gravidanza. Anche io sono in cura antibiotica
Mi dispiace infinitamente, distraiti, non affogare nella delusione, sappi che qui siamo in tante a capirti e disponibili a supportarti, pensa che questo sarà un nuovo mese con una nuova opportunità!!!!
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato ho appena letto i risultati.... scusate ma 3-4 e sarebbero le settimane?! Io ho ovulato una settimana fa... Se sono di una settimana allora sono incinta?!
Le beta se sono negative sono pari a 0....
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho un'altra news... ho ritirato le beta fatte oggi, il medico del laboratorio di analisi mi ha detto che non se la sente di dirmi che è negativo (visto che devo fare una cura antibiotica!) E vuole ripetere il test venerdì sulle urine .... Sono al 6/7po le beta hanno valore 7.. che dite è prestissimo o è semplicemente negativo?.. ☹☹☹☹ io ci spero ancora🙏🍀🤞
Ciao Simo, non so le ragioni del tuo ginecologo ma a me, per esempio, lo ha dato perchè ho i cicli molto lunghi, ovaie multifollicolari ed ovulazione in ritardo. Ecco perchè...L'ho preso due volte: la prima volta sette anni fa ma fu una gravidanza extrauterina, la seconda volta ha funzionato e poi è nato mio figlio. Non ho mai avuto effetti collaterali come nause, cambi d'umore e, fino ad ora, nemmeno parti gemellari...