Buona sera ragazze ho appena acquistato un test e tra poco lo farò sono molto in ansia perché il 20 ottobre mi è arrivato il ciclo con 10 giorni di ritardo ma al terzo giorno non avevo più niente...
Ora ho il seno gonfio e mal di pancia spero in un positivo
Ragazze buonasera, io sto cercando di capire quando ovulo senza stick solo cercando di interpretare questo benedetto muco cervicale. So che l'argomento non e' tra i meno schifosi ma non so dove sbattere la testa. Come ho detto in questi giorni in cui credo di essere fertile e di stare ovulando(grazie ai calendari della app adibite a tal scopo) non abbiamo avuto rapporti completi, e proprio ieri ho visto il famoso muco a chiara d'uovo. Ma dite che da ieri sono fertile e presto avro' l'ovulazione o che ormai la finestra fertile e' bella che andata e posso mettermi ad aspettare il mese prossimo con la solita ansia? Cercasi consigli anche psicologici ahoueahoueh
Visualizza messaggio citato
Il canadese di ovulazione funziona solo a ridosso del ciclo e deve presentarsi come picco... linea test molto più marcata del controllo. Prima non è indicativo di nulla...lh rimane in circolo anche nel post ovulazione
Dai non ci scoraggiamo!! Su su!! Posso farti/farvi una domanda? Ma nel caso una facesse uno stick di ovulazione (post ovulazione) e fosse incinta.. lo stick dovrebbe mostrare lh alto o potrebbe anche essere 0?
🤣🤣🤣 ma nooooo 🤣🤣🤣🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, sarà un caso ma è il terzo post che leggo da stamattina dove si parla di clomid. Informandomi su google ho letto che è molto potente a livello di ormoni, è forte come cura, è vero? Sto mese è solo il terzo tentativo, le ovaie sono normali ma non capisco come mai il mio ginecologo già mi ha dato sta cura così potente, non gli ho chiesto più di tanto perché pensavo fosse una cura semplice, ma ho letto addirittura di parti gemellari, cambi di umore! Boh
Si certamente 😊 io ho sempre e solo usato i canadesi perché costano meno e sono cmq super affidabili, ma cmq il funzionamento è identico anche per i clear blu. Io ti consiglio di abbinare il monitoraggio con gli stick insieme a quello ancora più importante del muco cervicale. Infatti i rapporti vanno concentrati soprattutto quando il muco diventa trasparente e filante, quando sia ha proprio una sensazione di scivoloso e bagnato nella mutande. Infatti questo muco è fatto apposta per trattenere gli spermatozoi, nutrirli e renderli pronti per l'ovulazione imminente che di solito avviene entro 2/3 giorni dalla comparsa di questo tipo di muco. Lo stick quando si positivizza registra il picco di lh, dal piccolo possono volerci dalle 6 alle 36 ore per l'ovulazione. Però, non sapendo l'ora esatta in cui è avvenuto il picco, (le urine inoltre smaltiscono l'lh con un po di ritardo rispetto al sangue) è meglio concentrare i rapporti nel periodo subito prima, quando lo stick ancora non è positivo. Può essere infatti che facendo lo stick, questo sia positivo alle 8 del mattino e poi negativo alle 11,perché magari il picco era avvenuto alle 2 di notte. Quindi non aspettare lo stick positivo per concentrare i rapporti, dato che magari l'ovulazione è già passata quando riuscite a stare insieme. Basati soprattutto sul muco, lo stick ti aiuta, ma è il muco che trattiene e prepara gli spermini. Se fai caso, passato il picco, il muco scomparirà, proprio perché non ha più senso si esserci. Quindi concentra i rapporti quando la linea comincia ad intensificarsi e continua finché non senti più la sensazione di bagnato, ovvero alla fine del picco.
Ciao a tutte! Io vorrei non aspettarle per novembre 2019 ma mi sa che domani mi verranno. Dopo una bella tb, stamattina calo drastico. E in piu' non so nemmeno se fertility friend mi ha segnato la giusta ovulazione perchè ho forzato la coverline inserendo muco al 12pm (questo mese il muco è stato un grande assente). Se elimino il muco, fertility mi mette l'ovulazione il 24 ottobre... Ah, ho un bimbo di quasi 6 anni (concepito grazie al Clomid) e sto cercando di averne un secondo purtroppo sempre usando il clomid dopo un aborto e un anno di tentativi...Qui sotto trovate il mio grafico, se mi dite il vostro parere sull'ovulazione ne sarei contenta!
Ci credo! Me lo immagino, mi sarei spaventata anche io.
Anche per me il mese scorso è stato un flop epocale. Mi ero illusa davvero, tutti i sintomi combaciavano ed ero straconvinta di avercela fatta anche per via dei 13 giorni di ritardo, e invece si sono presentate belle belle...
Questo mese non le aspettavo per il 2/11, ma ho il dubbio di aver ovulato in ritardo perciò resto in attesa senza illudermi. Tra sabato sera e ieri sera ho avuto una forte acidità di stomaco mai avuta prima ma sto passando un periodo stressante e potrebbe essere per quello.
Al cibo non ho dato peso perché può essere che “crescendo”🤣🤣 ed avendone fato più che endovena il mio corpo abbia deciso di dire basta a prescindere.. ho pensato al capogiro solo come “momento di impianto” o comunque ad un possibile cambiamento fisico.. anche perché vengo da analisi quasi perfette
Eh lo so bene.. il mese scorso mi sembrava di averli tutti ed invece è stato una grande flop.. ecco perché dico che probabilmente adesso non è niente.. vedremo e speriamo.. certo è che questo capogiro (mai successo) mi ha fatta spaventare di brutto
Io ti auguro invece che possa tutto essere collegato a una gravidanza, accidenti!
In effetti, gli ormoni della gravidanza a volte ci portano ad odiare dei cibi di cui normalmente siamo pazze. Se le aspetti per Lunedì prossimo però forse è presto per vedere già dei sintomi. A volte purtroppo la nostra voglia di vedere un positivo ci porta a vedere sintomi anche dove non ci sono, facendoci illudere...
In particolare niente.. ho solo “mal di macchina” in guida e non riesco più a bere il the o il succo (ne ero drogata) e ho crampetti da preciclo (lunedì prox). Probabilmente sono altre cose.. poco o per nulla connesse ad una possibile gravidanza..
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 🙏 per le info, speriamo porti bene 💕ancora auguriiiiiiii