Visualizza messaggio citato
Ieri mattina dopo un rapporto perdita di sangue rosato misto muco/sperma poi stamattina muco marroncino (lho avuto anche alla prima gravidanza) ...ieri sera dolori da ciclo molto intensi...ero li li per prendere una tachipirina ma quelle perdite della mattina mi avevano già insospettita
Buongiorno ragazze, io non le aspettavo per il 2 novembre..stamattina ho fatto il test e, non riesco ancora a crederci, sono incinta!!dopo nove mesi di tentativi, integratori e due cicli di clomid..quando proprio non ce l’aspettavamo è arrivato!!auguro a tutte voi di avere presto il vostro positivo ❤️
Allora ragazze...premetto che era il primo ciclo vero post pillola. Non credevo di beccarlo subito. Col primo ci avevo messo 5 mesi🙈
Cmq...ho da subito monitorato con test e tb x vedere se già da subito avrei ovulato. Vi allego poi grafico con segnato tutto. Ma da ieri tutt sintomi possibili immaginabili (con la prima gravidanza zeroooo) nausea, spotting, acidità, bocca amara, capogiri, capillari rotti sulle gambe, senso di bruciore ovaie e capezzoli...insomma tutto!!! Quel che mi ha insospettito cmq di più è stato il rialzo della tb stamattina...
Buongiorno ragazze e buon Lunedì a tutte, non le aspettavo per il 2/11 e ad oggi ancora nulla, ma credo di aver ovulato tardi e quindi calcolo qualche giorno di ritardo.
Sabato ho avuto tutto il giorno fitte al basso ventre, ieri solo dopo cena. In compenso, da sabato sera fino a ieri sera dopo cena ho avuto un'acidità di stomaco fastidiosissima e persistente, sarà che ultimamente sono molto carica di stress per questioni mie famigliari… Uffa, io continuo a sperare di non vederle arrivare!! Incrociate tutto per me, io incrocio tutto per voi!
Oggi mi sento più positiva, sarà che c'è il sole e il mio umore migliora col sole, ma oggi sono più speranzosa e so che prima o poi, quando sarà il momento, anche io rivedrò quelle due linee magiche!
Grazie Len, so esattamente cos'è un aborto spontaneo, ne ho vissuto uno anche io l'anno scorso ed è stato devastante. Ti auguro di portare a termine il tuo miracolo e di poter abbracciare il tuo cucciolo!
Ogni donna è a se, davvero. Io sono stata fortunata ma ti assicuro che ne abbiamo passate di ogni. Un anno di ricerca, operazione di mio marito per varicocele, punture, ci avevano detto che eravamo sterili e avevo preso appuntamento per la fecondazione... E poi il miracolo la mattina di natale. Non fasciarti la testa, può succedere davvero di tutto, ogni donna è diversa ❤️
Ti capiamo perfettamente, ma non demordere! Anche il tuo compagno sa cosa provi e sa che non è colpa tua. Siete una forza insieme! Quando arriverà, vedrai che gioia. ❤️
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che oramai come noi e molte altre lo sconforto e la delusione è la stessa. Ti capisco come ti possa sentire e parlarne non è semplice. Ma qui mi sento molto più tranquilla sollevata e spesso anche se non sono da molto e non conosco le altre amiche della chat, mi hanno confortata e fatto coraggio rincuorandomi.Da quando sono su matrimonio.com, ho un'altra prospettiva e meno ansie ogni mese.😘un kiss a tutte e grazie 😘❤
Non è presto ... c e a chi a quest ora nel mio caso aveva gia tutto positivo 😔 . Non mi sono illusa anzi! Il test ovulazione ha solo confermato che nn lo sono ... nememno questa ennesima volta! Visto che sei stata cosi fortunata la prima volta vedrai che andrà bene anche la seconda 😊 oramai sono convinta che sia una prerogativa della donna : c e chi ce l ha e chi no 👎 Ti auguro ogni bene! 😘
Idem! Intorno a me non fanno che domandare e giudicarmi ! Come se comandassi io tutto questo! Io piango di nascosto perché quello che mi fa piu male è la delusione tutti i mesi negli occhi del mio compagno 😔 mi guarda come e io mi sento davanti a lui una incapace! Lo so che nn è cosi ma è quello che provo purtroppo... e questo lo sa solo Dio .. e voi!!! 😌
Buongiorno ragazze... Credo di aver ovulato tra il 31 e l 1 ma la tb da 36.6 ieri era salita a 37 e pensavo che restasse costante adesso... Invece oggi di nuovo 36.7... Nn ci capisco niente 😫😫😫
Si si, esatto 😂 Ma è davvero bello, è come avere amiche in giro per il mondo! 😂 Anche perché io personalmente non ne parlo con nessuno di tutto questo (certo, tranne mio marito), quindi è davvero confortante parlare e riderci sopra con chi vive la stessa cosa.
Venerdì è ancora presto, tranquilla, non perdere la speranza. Se hai ovulato tardi non buttare la spugna. Tutto può ancora essere😍❤️
😂😂😂😂😂 stuccatrici compulsive! Su di noi faranno un programma Real Time 😂 ridiamoci su tanto che ci resta se nn aspettare il volere di Dio !
Purtroppo non aumenta ma sapevo gia ... l ho fatto solo perché questo mese credo di aver ovulato tardi . Non le aspetto per venerdi ma i test sono negativi e questi fantasintomi saranno certamente pre ciclo 😔
Ciao ragazze, ho cancellato e rifatto l'account, ma sono sempre Evangeline, quella che ha partorito il 2 settembre di quest'anno e a cui sono già tornate le mestruazioni. Allora oggi a 7 pm ho avuto il primo stick positivo, di solito prima della gravidanza succedeva verso il 12/13 pm. Ora, se tutto resta come prima, il ciclo dovrebbe venirmi fra 15 giorni esatti, quindi il 19 novembre, al 15 po. Non ho mai avuto un giorno di ritardo, tranne quando ho scoperto di essere incinta. Teoricamente il ciclo ora potrebbe arrivarmi anche molto prima, quindi stiamo a vedere. Intanto aspetto di vedere se arrivo al 19 con mutanda bianca e poi ci penserò. Dita incrociate.💕 Mi aggiungo per il 19
Immagino, anche io ormai sono impaziente però diciamo che mi è già venuto in ritardo alcune volte, ecco perché cerco di trattenermi. Ma ormai Gygy mi ha stuzzicata, appena arrivo a casa, ne faccio uno 😂 Quasi quasi vado a comprare direttamente quello di gravidanza.